Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]scaricare nuova patch di W 10
Question 
Cari amici posto anche qui perché magari può essere utile ad altri neofiti come il sottoscritto; Non sono mai riuscito a scaricare l’immagine e successivamente ad aggiornare il S.O. W10 a causa della mia pessima connessione. Mi hanno sempre aiutato gentili utenti che mi hanno fatto il favore di scaricare in Italia e poi di farmi avere qui a Cuba il DVD con l’immagine da installare.  Nei prossimi giorni andrò all’ estero e vorrei provare a scaricare la nuova patch per installarla. Ho gironzolato un po’ ed in maniera veloce per le poche ore che ho a disposizione e per la scarsa velocità e non ho trovato nulla che spieghi in maniera CHIARA come devo fare! Potete, per favore, aiutarmi o darmi qualche link che spieghi dettagliatamente come fare a portare a buon fine l’operazione? Grazie  ancora   Smile Posto le foto di quanto ho sul mio p.c.

At
Cita messaggio
Grazie da:
Come ti dicevo nel massaggio privato, questo è il limk ufficialae:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
e rimane questo anche per se successive versioni;
scaricati lo strumento e avvialo, quando ti chiede se aggiornare o creare una iso, scegli il formato ISO perché così, a partire dalla ISO, potrai fare tutti i tentativi di aggiornamento che vuoi anche con altri computer.
Nella stessa pagina ci sono anche le istruzioni passo per passo che spiegano come usare lo strumento 8peraltro semplicissimo).
Quando hai a disposizione la iso copiala su una pendrive e/o su una partizione disco differente da C:\
per installare Windows come nuova versione non c'è bisogno di masterizzare la ISO, da Windows 10 apri Esplora file, click col tasto destro sul file ISO, scegli "Monta"; istantaneamente vedrai apparire un DVD virtuale che mostra il contenuto della ISO; fai click su setup.exe ed installi Windows 10 nuova versione.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
BAT grazie; gentile e chiaro come sempre. Erano due giorni che studiavo sul da farsi ma non ne uscivi e quindi il mio S.O.S. Sono stato tratto in inganno da alcune cose avendo simulato di avere una connessione decente ed avendo iniziato a provare per impratichirmi. ( sono proprio un asino allievo asino !!! )

In una foto ho evidenziato in giallo la scritta che dice di scaricare tutto il sistema operativo ma io credevo fosse necessario solo scaricare la ultima modifica per poi attualizzare

Anche nella seconda foto parla del sistema completo da scaricare e non del pezzo che mi manca.

Come al solito non avevo capito nulla sul da farsi. Grazie ancora Disperato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)