Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] scrivere su scheda SD
buongiorno a tutti , non riesco a scrivere file su una scheda SD estratta da tablet android in quanto mi dice che ho solo il permesso di lettura . fino a qualche tempo fà non mi dava questa restrizione .
sapete suggerire come posso farlo usando il terminale ?

grazie mille .

At
Cita messaggio
Grazie da:
Non lo so. Io per queste cose uso puppy. Dovrebbe bastare copiare tutto sul disco, cancellare il contenuto della sd e rimettercelo dentro.
(Abilita la visibilità dei file nascosti Wink )
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a vedere se questa scheda sd ha un tastino o levetta laterale, serve per abilitare e disabilitare i permessi di scrittura per la protezione dei dati sensibili o personali.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2015,13:59 )procton771 Ha scritto: Prova a vedere se questa scheda sd ha un tastino o levetta laterale, serve per abilitare e disabilitare i permessi di scrittura per la protezione dei dati sensibili o personali.

la levetta laterale c'è , ma cambiando la posizione cambia solo il fatto che riesco a cancellare , mentre prima non riuscivo , ma non riesco ancora a scrivere perchè mi dice " la destinazione è in sola lettura ".
usando puppy , se cancello tutto e poi non riesco più a caricare nulla ?
non penso sia un fatto di cartelle nascoste , dovrei cambiare i privilegi della sd , da sola lettura a lettura e scrittura ma non so come fare da terminale .
Cita messaggio
Grazie da:
Non c'è problema, se riesci a copiare i dati dopo puoi reinserirli. Puppy non si fa invischiare nei permessi.
male che vada la formatti e ci rimetti sopra quel che c'era.
Se anche così non dovesse funzionare (ma è difficile), la fai formattare al tablet e ci rimetti i dati salvati.

Se proprio vuoi essere certo fatti un'immagine dell'SD.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(25-10-2015,10:41 )berto Ha scritto: Non c'è problema, se riesci a copiare i dati dopo puoi reinserirli. Puppy non si fa invischiare nei permessi.
male che vada la formatti e ci rimetti sopra quel che c'era.
Se anche così non dovesse funzionare (ma è difficile), la fai formattare al tablet e ci rimetti i dati salvati.

Se proprio vuoi essere certo fatti un'immagine dell'SD.

e cos'è puppy , scusa , un programma da installare ?

Sleepy
Cita messaggio
Grazie da:
guarda se ti può aiutare, spiega come ottenere i permessi:
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...rmessiFile
Cita messaggio
Grazie da:
sinceramente non so come ho fatto ma ho risolto . misteri .

grazie a tutti .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)