Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] skype tutti i contatti offline
ciao a tutti, oggi è successa una cosa strana: sul fisso ho aperto skype questa mattina e funziona tutto regolarmente. Sul portatile ho avuto necessità di aprire skype però ho tutti i contatti offline e se apro la finestra di un contatto che sento quotidianamente, vedo che l'ultimo messaggio è del 19 ottobre...... ho provato a scrivergli ma, dopo aver dato invio, il messaggio non gli arriva, la rotellina continua a girare.
Sapete dirmi come posso risolvere?
Ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente ma senza nessun cambiamento.
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
la data nel bios è corretta?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao dxgiusti, si è corretta
Cita messaggio
Grazie da:
Se per caso hai aggiornato alla nuova versione di skype avresti dovuto cancellare o rinominare la vecchia cartella nascosta nellta tua home (.Skype) prima di aggiornare ( e una pratica che consigliano anche sul sito di skype). In seguito all'aggiornamento, esegui l'accesso e ti verrano ricaricati i tuoi contatti. Non so se sia il tuo caso ma puoi verificare. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
grazie m3nhir, ho provato a disinstallare e cancellare cartella e poi reinstallare ma è ancora come prima... non riesco a capire come mai su un pc funziona e sull'altro no...mah
Cita messaggio
Grazie da:
(01-11-2017,17:15 )robi Ha scritto: grazie m3nhir, ho provato a disinstallare e cancellare cartella e poi reinstallare ma è ancora come prima... non riesco a capire come mai su un pc funziona e sull'altro no...mah
usi un firewall? hai controllato le impostazioni?. Immagino che il pc non abbia problemi di connessione internet...
Magari verifica le impostazioni di skype e tenta una chiamata di prova (quella che serve per testare l'audio) potrebbe darti qualche info in piu.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
ciao m3nhir, il firewall è comodo ma non mi ha mai dato problemi. La connessione non ha problemi, però stamattina tutto ha ripreso a funzionare regolarmente senza nessun intervento....ora aspetto un pò se tutto funziona poi metto risolto anche se non ho capito come si è "risolto".....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)