Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] sparisce immagine il suono si sente usando vlc ubuntu 16.04
Salve a tutti,
volevo capire perchè dopo aver installato ubuntu 16.04 e vlc in particolare il monitor diventa nero mentre audio funziona-
Stavo scaricando dei video Portoghesi dove si spiega l'uso corretto delle macchine da cucire uso vlc ,  però dopo aver aperto firefox e vlc ogni tot il monitor diventa nero ma si sente l'audio e non si riesce a ripristinare il tutto se non riavviando il portatile. Non capisco se è firefox o vlc , qualcuno di voi sa aiutarmi ?

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, dopo aver armeggiato per un bel pò ho scoperto che è Vlc a mandarmi in crash il monitor....versione 2.2.2 , ragionandoci la soluzione più logica è quella di toglierlo e ..poi? come scarico i video? non lo so!!!!help
Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra strano che vlc provochi quelle anomalie ma se lo dici ti credo.
ti poni il problema di come scaricare i video e non quello di riprodurli?
fai un esempio di un video da scaricare usando vlc ( metti il link ) vediamo come fare con altri lettori.
Cita messaggio
Grazie da:
Si hai ragione, devo anche vederli, forse un codec va in conflitto con la scheda video perchè mi ripeto dopo qualche secondo dall'avvio di Vlc lo schermo si annerisce ma il suono c'è e l'unico sistema per ripristinare il video è un reebot.
Vlc mi faceva comodo perchè quando scaricavo i video era veloce, mentre Easy youtube video download express è molto più lento, (ho trovato questo in alternativa a Vlc ..ma non mi garba granchè). Con ubuntu 14.04 lts non ho mai avuto nessun problema con Vlc.

Ecco il link dei video che mi interessano: https://www.youtube.com/watch?v=kK3vZBf_oR8

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
installa youtube-dl poi apri il terminale e scrivi:
youtube-dl https://www.youtube.com/watch?v=kK3vZBf_oR8
invio. troverai il video nella tua home. puoi anche installare smplayer un ottimo sostituto di vlc, ed infine ti segnalo anche clipgrab.
Cita messaggio
Grazie da:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze      
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare il pacchetto yuotube-dl

ho usato il terminale per installare youtube-dl

?
Cita messaggio
Grazie da:
da sorgenti software sezione software abilita patner canonical. aggiorna e riprova.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-08-2016,13:41 )angio_td Ha scritto: Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze      
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare il pacchetto yuotube-dl

ho usato il terminale per installare youtube-dl

?

[youtube] kK3vZBf_oR8: Downloading webpage
[youtube] kK3vZBf_oR8: Downloading video info webpage
[youtube] kK3vZBf_oR8: Extracting video information
[youtube] kK3vZBf_oR8: Downloading MPD manifest
WARNING: Requested formats are incompatible for merge and will be merged into mkv.
[download] Destination: Beauty case bauletto con applique cuore- tutorial _ cosmetic bag with applique-kK3vZBf_oR8.f135.mp4

non capisco cos'è quel warning quà sopra....non è che mi esplode il portatile?
Cita messaggio
Grazie da:
[
da sorgenti software sezione software abilita patner canonical. aggiorna e riprova. ]
[/quote]

Avevo già aggiornato ma non scaricava lo stesso , solo Partner di Canonical(codice sorgente) non ha la spunta....comunque ho installato cercando in rete ed effettivamente il video è nella home.
Grazie mille
Resto in attesa che si sistemi VLC
Cita messaggio
Grazie da:
no non esplode nulla, è solo un avvertimento. hai installato questi:
ffmpeg
ubuntu-restricted-addons
ubuntu-restricted-extras
se no installali.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: