SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] synaptic si chiude da solo
no, va bene cosi. grazie At
Cita messaggio
Grazie da:
Non so se può contare qualcosa ma ultimamente sto aggiornando con il mirror dell'indiana perchè nluung ogni tanto fa cilecca.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
(01-04-2016,10:37 )D-BARTO Ha scritto: P.s io ho installato tutte e due le versioni Mate e Trinity a 32 e 64 bit però la 64 comincia a darmi dei problemi e penso che sia il pc che non c è la fa più.
la 32 va benone.

a me succede il contrario: mi va meglio la 64 bit (trinity) che la 32 pae, non mi pento di essere passato alla 64, magari mi aggiungerò un po' di ram, e lo dico con la fatica che c'è voluta per aggiornare ed installare trinity, e che non sono riuscito ad installare tanti pacchetti, pazienza, si aggiusterà stò repo Smile

@D-BARTO, @Dxgiusti: fatemi capire per piacere, i repo della 64 vanno bene? creano problemi (conflitti) solo col trinity abilitato?
per la 32 vanno bene anche col repo trinity?
vi ringrazio.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Si i repo 64bit vanno bene.
Però i repo Trinity non vanno in nessuna delle due, occorre fare la procedura citata sopra che per entrambe le architetture (32 e 64)funziona.
Quindi per adesso conviene tener disabilitato il repo di Trinity fino a quando non avremo notizie sicure e tener abilitato un solo repo quello   internazionale(nluug) o quello dell'indiana che in questo momento io preferisco.

Ps.    a scanso di equivoci se hai Trinity dovresti tenere sempre due repo attivi quello internazionale e quello di trinity.
Se trinity non va deselezionalo ma l'altro deve sempre rimanere attivo.
Cita messaggio
Grazie da:
i repo di trinity continuano con il loro problema, indipendentemente da 32 oppure 64 bit. per ovviare a questo temporaneo problema, abbiamo già visto come fare. funziona sia con 32 che con 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
bene, oggi me lo ri-disabilito, tanto ormai trinity l'ho installato con quella procedura.
aggiorno solo con il suo principale, per quello che manca lo farò dopo che avremo notizie sicure.
Cita messaggio
Grazie da:
È cosi tanto che bisogna fare, infatti
Non so quale sia il problema di indicizzare l'esatto peso dei file ma ci stanno mettendo un sacco di tempo. Speriamo ci arrivino.

@D-Barto
Prob scrivi da cell e repo viene report.
A qualcuno questo potrebbe fare confusione in testa.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Zafran
ho corretto At
Cita messaggio
Grazie da:
eh Zafran, è strano, sono praticamente tre settimane...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)