Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] tagliare pubblicita da file convertiti con artu w 7
scusatemi se rifaccio la domanda che avevo postato nell'altro posst , probabilmente non si poteva rispondere in un post con scritto RISOLTO,  oppure nessuno ha potuto rispondere, ora rifaccio la domanda , se nessuno mi da la soluzione pazienza , mi tengo la pubblicità, uso il convertitore artù w7 , le videocassette le converto , elimino la coda e le converto in avi senza problemi e unisco i vari pezzi , ora vorrei tagliare  la pubblicità , nel cd d'installazione non ci sono le indicazioni in Italiano , in un pc ho installato l'Inglese nell'altro lo Spagnolo ma non capisco come si tagliano gli spezzoni , nel libretto allegato ci sono poche istruzioni e le foto non corrispondono , ho cercato in rete le istruzioni ma non ho trovato nulla , è possibile avere indicazioni di un sito in Italiano dove spiega passo passo come si tagliano le scene indesiderate , oppure qualche ospite gentilissimo che m'insegni?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Negli editor video esiste l'opzione per interrompere (tagliare). Se inserisci un taglio ad inizio pubblicità ed un tagli a fine pubblicità, dopo puoi eliminare tutto quanto compreso tra i due tagli, ossia la pubblicità.
Cita messaggio
Grazie da:
(28-04-2015,17:28 )mario320 Ha scritto:  è possibile avere indicazioni di un sito in Italiano dove spiega passo passo come si tagliano le scene indesiderate , oppure qualche ospite gentilissimo che m'insegni?
grazie

Salve! Scaricati video to video converter.

Se vai su questa  pagina, puoi scaricare sia la versione portable che quella standard.

Questo programma consente di convertire file audio e video, estrarre un filmato da un DVD video, salvarlo in un file singolo

per poi tagliare o modificare il singolo filmato.

Divide, unisce e non tradisce, è come quel famoso attaccatutto  Cool

Se vuoi tagliare parti di un video, con video to video converter, devi aprire quest'ultimo, vai su strumenti, commercial remover,

o rimozione pubblicità, vai su file, add file video sfoglia e carica il video, sposta il cursore sul punto di inizio taglio, clicca sulla parentesi

quadra di sinistra, rifai l'operazione per il fine taglio cliccando sulla parantesi quadra di destra, clicca su remove segement, ok.

Ora scegli direct stream, OK >>>>converti.

Se invece vuoi spezzettare il video in diversi spezzoni, sempre da strumenti, vai su dividi file>>> file carica sorgente, selezionare il pezzo da salvare, ma questa volta cliccare su aggiungi segmento, ok.

Ri-selezionare direct stream, ok >>>>> converti.

Il  vantaggio del direct stream qual è: è quello di effettuare la modica senza che questa venga ricodificato, riducendo drasticamente i tempi di lavoro oltre a conservare la qualità originale.

Anche virtual DUB o avidemux fungono ma sono più complessi.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Leroy sono riuscito a togliere la pubblicita ad un file formato MPG siccome per vederlo nel tv devo convertirlo in AVI domani provo a convertirlo in AVI  e poi tagliarlo perchè è più piccolo poi riferisco. Ancora una domanda , se in un file ci sono diversi spezzoni da tagliare bisogna tagliarli uno per volta oppure si possono tagliare tutti contemporeamente ?
Cita messaggio
Grazie da:
(29-04-2015,22:31 )mario320 Ha scritto:
(28-04-2015,19:28 )Leroy Ha scritto: Se invece vuoi spezzettare il video in diversi spezzoni, sempre da strumenti, vai su dividi file>>> file carica sorgente, selezionare il pezzo da salvare, ma questa volta cliccare su aggiungi segmento, ok.

Ancora una domanda , se in un file ci sono diversi spezzoni da tagliare bisogna tagliarli uno per volta oppure si possono tagliare tutti contemporeamente ?

Certo! Anziché usare l'opzione commercial remover, devi usare dividi file, e selezionare il singolo o i vari segmenti da salvare.

Cita messaggio
Grazie da:
(29-04-2015,22:57 )Leroy Ha scritto:
(29-04-2015,22:31 )mario320 Ha scritto:
(28-04-2015,19:28 )Leroy Ha scritto: Se invece vuoi spezzettare il video in diversi spezzoni, sempre da strumenti, vai su dividi file>>> file carica sorgente, selezionare il pezzo da salvare, ma questa volta cliccare su aggiungi segmento, ok.

Ancora una domanda , se in un file ci sono diversi spezzoni da tagliare bisogna tagliarli uno per volta oppure si possono tagliare tutti contemporeamente ?

Certo! Anziché usare l'opzione commercial remover, devi usare dividi file, e selezionare il singolo o i vari segmenti da salvare.

scusami se ne approfitto della tua disponibilita , ho provato a scegliere  i vari pezzi da tagliare però mi sono fermato perschè non è uscito REMOVE SEGMENT, cosa devo scegliere per rimuovere tutti i pezzi selezionati da tagliare ? altra domanda ,  ho provato con file MPG che poi devo convertire in AVI , è possibile convertire in AVI contemporaneamente al taglio degli spezzoni ? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
sono riuscito a togliere la pubblicita , sbagliavo cliccando su strumenti in alto a sinistra invece bisognava cliccare su strumenti blu a destra e scegliere togli la pubblicità , dimmmi se si puo convertire in avi contemporaneamente oppure devo farlo dopo con formatfactory
Cita messaggio
Grazie da:
(30-04-2015,14:34 )mario320 Ha scritto: sono riuscito a togliere la pubblicita , sbagliavo cliccando su strumenti in alto a sinistra invece bisognava cliccare su strumenti blu a destra e scegliere togli la pubblicità , dimmmi se si puo convertire in avi contemporaneamente oppure devo farlo dopo con formatfactory

Scusa se ho sottolineato tutto non volevo non so cosa sia sucesso
Cita messaggio
Grazie da:
(30-04-2015,14:34 )mario320 Ha scritto: dimmmi se si puo convertire in avi contemporaneamente oppure devo farlo dopo con formatfactory

Sì, puoi convertire più file contemporaneamente.

Ho sistemato il testo sottolineato.

Cita messaggio
Grazie da:
(01-05-2015,10:35 )Leroy Ha scritto:
(30-04-2015,14:34 )mario320 Ha scritto: dimmmi se si puo convertire in avi contemporaneamente oppure devo farlo dopo con formatfactory

Sì, puoi convertire più file contemporaneamente.

Ho sistemato il testo sottolineato.

grazie per aver tolto la sottolineatura,  forse non mi sono spiegato bene , siccome tolgo la pubblicita con video converter al file generato da artù   che è in formato MPEG , per vederlo nel televisore devo convertirlo in AVI con format factory facendo due passaggi , chiedo se è possibile mentre si toglie la pubblicità convertirlo in AVI
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)