SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] tagliare pubblicita da file convertiti con artu w 7
Forse parliamo due lingue diverse: puoi tagliare il file mpeg e convertirlo allo stesso tempo in AVI in una sola operazione.

Provatele le cose, non esplode nulla.

Bye
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(02-05-2015,10:59 )Leroy Ha scritto: Forse parliamo due lingue diverse: puoi tagliare il file mpeg e convertirlo allo stesso tempo in AVI in una sola operazione.

Provatele le cose, non esplode nulla.

Bye

Scusami se sono imbranato , sai ho 75 anni penso che sia gia tanto quello che riesco a fare , per favore puoi dirmi i passaggi che devo fare per fare le 2 cose contemporaneamente ? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Non credere, apprezzo quello che fai Smile

Sono io che sono esigente.

Ti riposto la procedura:

Se vuoi tagliare parti di un video, con video to video converter, devi aprire quest'ultimo, vai su strumenti, commercial remover, o rimozione pubblicità, vai su file, add file video sfoglia e carica il video, sposta il cursore sul punto di inizio taglio, clicca sulla parentesi

quadra di sinistra, rifai l'operazione per il fine taglio cliccando sulla parantesi quadra di destra, clicca su remove segement, ok.

Nella successiva schermata  scegli AVI, OK >>>>converti.

Cita messaggio
Grazie da:
P.S. Comunque quasi tutte le TV leggono oramai i file Mpeg.

Cita messaggio
Grazie da:
(02-05-2015,11:56 )Leroy Ha scritto: Non credere, apprezzo quello che fai Smile

Sono io che sono esigente.

Ti riposto la procedura:

Se vuoi tagliare parti di un video, con video to video converter, devi aprire quest'ultimo, vai su strumenti, commercial remover, o rimozione pubblicità, vai su file, add file video sfoglia e carica il video, sposta il cursore sul punto di inizio taglio, clicca sulla parentesi

quadra di sinistra, rifai l'operazione per il fine taglio cliccando sulla parantesi quadra di destra, clicca su remove segement, ok.

Nella successiva schermata  scegli AVI, OK >>>>converti.

Ti ringrazio che mi apprezzi , queste discussioni possono servire ad altri che hanno videocassette da salvare e buttare perché occupano spazio. Come detto prima riesco a togliere la pubblicità e tagliare le code pero devo  convertirlo in  avi successivamente  ,siccome mi dici che si può fare contemporaneamente  oggi   provo, se non riesco  mi   dirai  i  passaggi  esatti      ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(02-05-2015,12:01 )Leroy Ha scritto: P.S. Comunque quasi tutte le TV leggono oramai i file Mpeg.

la mia TV non legge i file Mpeg legge solo gli AVI , comunque ho risolto bastava andare in Profili Video e scegliere AVI , è stato semplicissimo
GRAZIE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: