Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] thunderbird italiano
Buonasera,ho usato fino ad adesso tb(thunderbird) in inglese però ho provato a metterlo in italiano tutto da open synaptic però rimane sempre in inglese.Ho cercato nel forum e sono arrivato ad una risposta e ho modificato due voci nell'editor di TB però rimane sempre in inglese.
le voci modificate sono

general.useragent.locale;it-IT

non funzionando ho trovato anche questa e l'ho modificata per l'italiano

intl.accept_languages;it-IT,it

ma anche così non funziona anche riavviando il pc,idee?
Saluti a tutti e grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
In che sistema?
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta,io ho win 10 ma non TB il problema ce l'ho su PCLinuxOS 64 bit se non erro desktop mate se è questo a cui ti riferisci.
Cita messaggio
Grazie da:
ma l'hai localizzato in italiano il sistema ?  dal menu applicazioni/software center/addlocale?

oppure installa il pacchetto lingua thunderbird-it

Codice:
su

Codice:
apt-get install thunderbird-it
poi avvia thunderbird e dal menu/strumenti/componenti aggiuntivi/lingue abilita la lingua italiana.

per il calendario (lightining) vai in menu/strumenti/componenti aggiuntivi/estensioni e rimuovi e reinstalla lighning
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Tuxino, si la ad locale l'avevo fatta in italiano ma nada, e il pacchetto tb-it pure da synaptic l'avevo anche disinstallato e reinstallato l'unico neo era la segnalazione di errore su lighting. Comunque riprovo tutto dall'inizio usando il terminale al posto di synaptic, si sa mai funzioni. Ciao e grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Risolto! ero io che continuavo ad andare in modifica-preferenze per selezionare la lingua invece dovevo andare in tools-add-on e selezionare la lingua comunque meglio così in quanto mi hai risolto il problema dell'errore di lightining.
Grazie ancora e scusate la mia demenza che essendo infinita ora torna con un nuovo quesito. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
ottimo, se aggiornando thunderbird, hai nuovamente il problema per lightning, vai nuovamente negli addon rimuovi lightninig e lo reinstalli
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)