Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] thunderbird non entra in Gmail.com
Buongiorno,ho cambiato la password per entrare in due indirizzi di posta alice,e  Gmail dai siti medesimi.Uso thunderbird per vedere la posta di entrambi.Su una partizione del disco ho w10 con thunderbird che non mi fa accedere alla posta in arrivo di Gmail (password errata)o(connessione al server non riuscita) sia dal pc fisso che dal portatile, cancellato accaunt e rifatto ma dà password errata o nome utente sbagliato.Su altre 2 partizioni del disco ho linux mint17.2 e linux mate 16.04, qui ho inserito la nuova passowd e con TB entro sia in alice che in gmail.E' possibile che qualcosa blocchi l'accesso da w10.Grazie per gli eventuali consigli
Cita messaggio
Grazie da:
sei proprio sicuro che hai inserito in thunderbird su Win10 la password corretta relativamente all'account?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Bat per l'interesse.Si ero sicuro perchè prima di inserirle le scrivo in un foglio, dove le ho raccolte.Il punto era che cancellando l'accaut e riformandolo in automatico, le password andavano in una forma "cifrata" mentre in manuale ho messo: password normale.Creato l'accaunt non bastava google ha voluto che attivassi applicazioni non sicure,fatto questo si è ricreato l'elenco delle mail e ho provato a autoinviarmi una.Funziona.Thunderbird è considerata una applicazione non sicura.Nota che questo è successo solo su W10. linux mint 17.2 e mate 16.2 hanno sempre supportato thunderbird in alice e gmai.Tengo w10 che uso poco, di riserva,ma più di una volta ho avuto la voglia di eliminarlo.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)