Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]timvision non si vede
Buongiorno,ho cambiato offerta tim, ho preso timsmart casa che passa anche tim vision. Su W10 la vedo su Linux mint mate 17.2 mi compare il seguente avviso (vedi all.) idem su Tv hitachi smart. Mi potete aiutare?Grazie,CR. Naturalmente non ho il decoder (non so se è un decoder)specifico e a pagamento della Tim per timvision.Solo il nuovo modem tim AG Combo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
su Linux Timvision funziona in HTML5 e non ha bisogno di Silverlight
Devi però utilizzare una versione aggiornata del browser, per esempio Firefox 47 o superiore.
Che browser stai usando?

Edit:
sul sito di Timvision c'è anche questa faq:

Posso vedere TIMvision se uso Linux?
Linux non è uno dei Sistemi Operativi certificati per lo streaming dei contenuti di TIMvision, come Windows e Mac/OSX, ma se usi una distribuzione che supporta il browser Firefox oppure Chrome, come Ubuntu e derivate, potrai vedere TIMvision anche su Linux.

Procedura per Firefox
  1. Verifica che la versione di Firefox sia tra quelle certificate compatibili
  2. Installa nel browser un’estensione tra quelle esistenti per variare lo user-agent e configura Firefox per Windows oppure per Mac/OSX, facendo attenzione che nella stringa inviata dello user-agent la versione sia tra quelle certificate
  3. Lancia Firefox e fruisci dei contenuti
In sostanza significa che devi far credere al sito che tu stia usando Windows e Mac. Puoi farlo con un componente aggiuntivo come questo: https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...src=search
o come questo: https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...src=search
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda anche qui (TimVision su Mint).
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per i suggerimenti,ma non sono in grado da sapere quale versione uso di firefox,Voi sicuramente lo sapete.Vedi all. Riguardo alla tv smart Hitachi in cui compare lo stesso avviso.( all,vedi sopra),devo scaricare tramite Opera o Google, Firefox alla versine che mi segnalate e poi posso vedere TimVision?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Firefox è aggiornato
Devi solo installare una delle estensioni che ti indicato e poi imposrala in modo che simuli un PC Windows.

Per il televisore non saprei
Cita messaggio
Grazie da:
poi impostarla in modo che simuli un PC Windows.
Come si fa?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
User-Agent Switcher ha aggiunto un pulsate a forma di mappamondo nella barra degli strumenti di Firefox
Se lo premi ottieni una cosa del genere

Premi il tasto Windows (indicato con 1 nell'immagine)
Premi il tasto Chrome (undicato con 2)
Premi il pulsante ESC sulla tastiera
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Blackstar,funziona,mi consigli di attivare solo le due icone da Te indicate quando voglio vedere timvision o lasciare questa situazione anche per l'uso normale di internet (rischio di ricevere qualche virus o simili visto che si comporta come W?Ancora una domanda, mi consigli di aprire il quesito Tv smart su altra sez,del Forum? Se si quale?Di nuovo grazie per la Tua disponibilità.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Puoi lasciarlo così se non ti da problemi.
Altrimenti ripristini quelli originale cliccando sull'icona del cerchio con la spunta in basso a sinistra nell'immagine che ho allegato.

La domanda sulla smart TV aprila magari nella sezione Ufficio e Internet
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Fo...d-Internet
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)