Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] trasferimento dati
Question 
Salve a tutti,
da ubuntu con gparted ho creato una partizione dati ntfs...per quanto riguarda i dati di ubuntu non c'è nessun problema...le magagne cominciano quando devo trasferire dati da win 8.1. Mentre prima riuscivo a smontare la partizione da ubuntu adesso, pur rimanendo disattivato in win il fast-restarting, non c'è più modo di accedervi. E' possibile il trasferimento dati direttamente da win?
Cita messaggio
Grazie da:
devi trasferire dati da Windows 8.1 verso dove, verso una partizione non NTFS? la risposta allora è no
altrimenti riformula la domanda perché messa così non si capisce
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
No no è una partizione ntfs. L'ho fatta appunto per mettere al sicuro tutti i dati sia di windows che di ubuntu. ma, come dicevo, da ubuntu non mi riesce più smontare la partizione di windows e da windows non mi riesce trasferire i dati nella partizione ntfs.
Cita messaggio
Grazie da:
Forse c'è anche qualche altro modo per risolvere, ma io vuoterei la partizione e la formatterei da windows.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da: Pier Giulio
Da Windows fai un controllo della partizione dati, può darsi ci sia un errore nel volume. Apri il prompt dei comandi Cmd.exe come amministratore e digita la lettera di unità della partizione, esempio H: invio

scrivi il comando chkdsk /f /r eseguirà una riparazione se possibile: /f risolve gli errori del volume, /r i settori danneggiati.
Cita messaggio
Grazie da: Pier Giulio , Pier Giulio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)