Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu 12.04 LTS
Salve!
Sono alle prime armi con ubuntu.
vorrei sapere perchè se la mia versione di ubuntu 12.04 LTS è supportata fino al 2017
il computer mi dice: new hardware support is available
e cliccando su installa mi dice:Your current Hardware Enablement Stack (HWE) is going out of support
on 07/08/2014.  After this date security updates for critical parts (kernel
and graphics stack) of your system will no longer be available.

Che devo fare secondo voi?

Questo è il mio computer un po vecchiotto:
Processore: Intel® Pentium® D CPU 2.80GHz × 2
memoria 1GB
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, leggiti questa discussione:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...o-versione
La tua versione è supportata fino al 2017, ma non il tuo hardware.
Leggi ma aspetta a mettere in pratica quanto scritto, tra l'altro l'utente ha poi dato un comando che gli ha creato non poco scombussolamento nel suo sistema.

Alla fine, l'utente ha installato un'altra distro, mi sembra la 14.04

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
grazie avevo visto già questa discussione, ma non c'ho capito molto per non dire nulla.
Mi consigli di fare aggiornamento alla 14.04?
Ma devo reinstallare tutto da capo?
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi è facile risponderti di per certo.
Sicuramente non di fare aggiornamento dalla tua 12.04 e passando alla 14.04, semmai installare 14.04 ex novo Smile
Aspettiamo però altre idee, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
L'aggiornamento non dovrebbe farti reinstallare tutto, a meno che non ci siano di mezzo ppa esterni e aggiunte varie che creerebbero problemi.