SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu 18.04 1 LTS di F.Fait
Tolto il flag, provato da terminale. vedi all.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
hai aggiornato prima di fare l'installazione ( se puoi aggiorna da synaptic )
Cita messaggio
Grazie da:
dal gestore pacchetti fatto un aggiornamento, riprovato da terminale chiedere d'installare Gimp, stessa risposta di cui sopra.Forse è solo da aspettare nuovi aggiornamenti.
Cita messaggio
Grazie da:
no. da sorgenti software elimina i PPA a cui hai tolto il flag ( alla scheda autenticazione elimina anche le sue chiavi ). ora lavora solo da synaptic, aggiorna. terminato sempre dal gestore pacchetti nella sezione filtri personalizzati, guarda danneggiati. hai qualche cosa?
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno DXgiusti, ho fatto quello che mi hai proposto, le chiavi non so quali eliminare, non vorrei cancellare quelle che servono,ma sopratutto non si riescono a eliminare con "rimuovi"i dopo averle  evidenziate.Vedi all. Ho provato dopo aggiornamento da terminale a installare "gimp" medesimo avviso di cui sopra.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
da synaptic, cerca gimp. nel caso fosse installato, rimuovilo completamente.
hai fatto la modifica alla sources.list?
Cita messaggio
Grazie da:
rimosso gimp da gest.pacchetti, reinstallato da terminale, quest'ultimo proposto rimuovere 3 pacchetti non + necessari con autoremove, eseguito, andato in software e visto che gimp è installato, provato e funziona. Molte grazie per la tua perseveranza e pazienza nel seguire gli allievi, con te Dxgiusti, si arriva sempre a risoluzione. Saluti cordiali CR.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: