Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu plux remix 14.04 e HP officejet 4630
Ciao a tutti,ho cambiato la brother con on HP come da titolo,l'ho configurata per la connessione wirless,ma non risulta collegata,o meglio,se dal browser vado sull'indirizzo della stampante e faccio una stampa di prova,funziona,ma se stampo dal pc no.
Premetto che ho installato l'ultima versione di HPLIP ed ho configurato la connessione da li,quindi non riesco a capire quale sia il problema Undecided potreste darmi una mano per favore?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao snake65 se ti può essere utile, io con una hp 3520 wireless con manjaro ho risolto cosi :

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...TO-hp-3520

i comandi da terminale vanno bene anche con ubuntu.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao max deal,purtroppo ogni comando mi dice "command not found" Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Su mint che è una derivata di ubuntu ho questo installato:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto,grazie.
Dopo aver configurato la stampante tramite WIFI in HPLIP,sono andato nelle proprietà della stampante da impostazioni di sistema,ed in URL della periferica ho cliccato "cambia",nella parte sotto dalla finestra di sinistra,in "rete",mi è comprsa la stampante collegata WIFI,l'ho selezionta ed ha cominciato a funzionare.
Attenzione che nella finestra principale,l'indirizzo URL non cambia come scritta,non so perchè,comunque se gli si ha dato l'indirizzo giusto come spiegato non ci sono problemi,grazie a tutti per l'aiuto At
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo  snake65 ,gentilmente metti il risolto nel titolo. At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)