Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]ubuntu remix 14.04
buongiorno a tutti . ho installato la remix del professor Cantaro dopo che la mia 12.04 sempre remix aveva iniziato a dare i numeri , non aggiornando più pacchetti o dandomi avvisi di errore .  
sembra essere andato tutto bene , a parte il fatto che quando entro con crome mi si apre una richiesta password che dice così : " hai cambiato la pass del sistema , digita la pass"  .
qualsiasi pass digiti risulta errata , ma basta cliccare su annulla per continuare senza problemi.
grazie

At
Cita messaggio
Grazie da:
Se avvi il sistema in automatico senza loggarti, prova ad uscire e rientra e avvia chrome, e vedi se ti chiede ancora la password.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: frenklin
ciao bilodiego , quando accendo il pc ed entro in ubuntu , mi chiede subito la pass che avevo stabilito in fase di installazione .
cosa vuol dire entra in automatico , esci , e rientra ?
devo entrare e riavviare ?

Smile
Cita messaggio
Grazie da:
No valeva solo se all'avvio ubuntu ti partiva direttamente senza loggarti, ma non è il tuo caso dato che ti logghi.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
prova a vedere in sistema/preferenze/pswd e chiavi. apri e cancella tutto quanto hai dentro.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-05-2015,11:30 )dxgiusti Ha scritto: prova a vedere in sistema/preferenze/pswd e chiavi. apri e cancella tutto quanto hai dentro.

grazie , quando sono a casa ci provo .
Cita messaggio
Grazie da:
    ho cancellato tutto , ma quando entro in crome mi riappare la richiesta , comunque annullo e posso andare avanti . invece mi è capitato un problema che penso sia un pò più grave e non capisco il perchè mi capitava pure con ubuntu 12.04 che ho sostituito con 14.04 . allego la schermata da terminale degli aggiornamenti che non vengono mai fatti in modo completo .
Cita messaggio
Grazie da:
intanto prova
Codice:
sudo software-properties-gtk
è alla voce "altro software" togli la spunta alle voci riferite al ppa proyectobs.

Fatto questo chiudi la finestra e dai
Codice:
sudo rm -r /var/lib/apt/lists/* && sudo apt-get update
e vedi se hai errori
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
    non è presente nessun ppa proyectobs , ti allego la schermata . grazie
Cita messaggio
Grazie da:
come no, ci sono le due righe http://launchpad.net/narfss/proyectobs/ubuntu trusty
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)