Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu tweak su ubuntu MATE 14.10 ?
Question 
Salve. At Ubuntu tweak  che ho su ubuntu 14.04,si può installare anche su ubuntu Mate 14.10? Undecided (se si,come?) Grazie
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Nello stesso modo in cui lo hai installato in Ubuntu 14.04 e cioè con i comandi
Codice:
sudo add-apt-repository ppa:tualatrix/next
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-tweak
At
Cita messaggio
Grazie da:
(21-12-2014,10:14 )eu66 Ha scritto: Nello stesso modo in cui lo hai installato in Ubuntu 14.04 e cioè con i comandi

Codice:
sudo add-apt-repository ppa:tualatrix/next
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-tweak
At
 Ciao.Tutto risolto. Smile Quando lo avevo installato io,avevo usato uno script scaricato da questo sito e poi lanciato da terminale.Avevo provato anche su MATE ma con esito negativo.Ho fatto pulizia del disco:bene.Nella panoramica,mi dice che il sistema è aggiornato.Premere il pulsante"VERIFICA" per controllare la presenza di nuovi aggiornamenti.Ma dov'è questo pulsante? Undecided Grazie
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Quando è uscito Ubuntu 14.04 la versione adatta di Ubuntu-tweak non era ancora disponibile perciò il prof. Cantaro inserì nella plus Remix una versione adattata. Quando successivamente arrivò la versione giusta il prof. creò lo script che rimuoveva l'ubuntu-tweak adattato e installava quello apposito per ubu 14.04 con relativi ppa.
Per Ubuntu 14.10 essendo disponibile la versione adatta sono sufficienti i comandi che ti ho indicato.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Il pulsante verifica non c'è neanche nel mio Ubuntu-tweak. Nella finestra del gestore aggiornamenti c'è un pulsante verifica, ma non so se si riferisce a quello.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)