Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] un dubbio col tablet
Ho prestato il mio tablet a mia sorella perchè il suo si è rotto. Restituitomi, non mi ci trovo più....ricevo la sua posta, i suoi messaggi e pure quei 2 giochini che avevo scaricato adesso sono ai suoi livelli e a suo nome. nel frattempo c'è stato l'aggiornamento del sistema operativo e non ci capisco più niente. icone cambiate, tendina diversa...un pasticcio insomma. lo uso veramente poco, è stata più una voglia che una necessità l'acquisto ma mi chiedevo....se io resetto tutto tornando alle funzioni d'acquisto, faccio un ulteriore pasticcio? eppoi, mi rifà gli aggiornamenti o resta indietro? lo uso così poco ma talvolta mi  serve.
che faccio? Blush
Cita messaggio
Grazie da:
Probabilmente ha cambiato l'account predefinito, rimetti il tuo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
l'ho fatto, ma arrivano comunque notifiche sue....mi deve aver scombussolato qualcosa....non so....ma se resetto che succede?
Cita messaggio
Grazie da:
Potresti provare a cancellare il suo account dalle impostazioni. A questo punto non dovresti pii ricevere nulla di suo. Tongue
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato ma non ci son riuscita..... Idea è diventato anche molto lento. non so che ci abbia fatto, avevo trovato un sacco di giochini che ho disinstallato. boh....mi vien voglia di tornare alle impostazioni iniziali ma non so se faccio bene....Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
Ormai è diventato di tua sorella a tutti gli effetti Cool Cool
Se hai cancellato l'account e ti arrivano ancora le sue notifiche, prova innanzitutto ad entrare nel tuo account di google dalle impostazioni, e selezionare sincronizza tutto, può darsi che nel processo di sincronizzazione delle tue credenziali ti restituisca i tuoi dati.
In caso contrario controlla se nel gestore email esiste ancora l'account di tua sorella, se la risposta è si distruggilo Sfascio Cool cancellalo.
Controlla pure se qualche applicazione o gioco installata dopo la restituzione del tablet non condiivida online dati si salvataggio dell'altro account, che seppur cancellato fa sempre riferimento a tale account e non al tuo.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Procton, aspettavo una tua risposta (dell'esperto)ed ero pronta a Spara se non intervenivi. Tongue
Scherzo, naturalmente. Ci proverò.... Blush Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Oggi ho deciso di sistemare il tablet una volta per tutte. Dopo un'accensione di 4 minuti, una connessione altalenante sia wifi che Dati, Notifiche di mia sorella dai suoi amici ecc....mi son stufata. è inutilizzabile. ho provato a cancellare l'account Google di mia sorella ma però necessita di password, quindi niente di fatto Ho preso il coraggio ed ho ripristinato a condizioni di fabbrica.
Non c'era nulla di importante quindi non ho rimorsi. Ha mantenuto gli aggiornamenti Android ed ho dovuto reinserire le mie credenziali. Sembra tornato perfetto, veloce, dinamico, pulito. Non ho avuto il tempo di controllare a fondo ma se tutto è ok poi metto RISOLTO.
Grazieeee Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Non fa una grinza, procedi.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
prima di chiudere il discorso, vorrei un consiglio su un programma di pulizia, ad esempio DU speed booster, qualcuno la utilizza? sennò accetto consigli Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)