Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] unetbootin
ciao gente
ho installato majaro affianco a ubuntu x testarlo
fino ad ora tutto bene unico problema è che unetbootin non mi legge l'hd con le .iso installate
quindi niente usblive
come risolvo
o esiste un altro programma x adiempere il servizio richiesto?????
grazie mille a tutti

edit esabatad: ho cancellato il doppione.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
ciao prof grazie della risposta ma su majaro non funge
mi apre il gestione pacchetti e una volta estratto non riesco a farlo funzionare anche xche non ho wine
Cita messaggio
Grazie da:
unetbootin in maniaro è disponibile direttamente nella versione per linux , non c' è alcun bisogno di wine , oltretutto wine non è neppur minimamente n grado di supportare unetbootin per windows . Dimentica il software per windows quando usi linux e viceversa dimentica il software per linux quando usi windows
Sono 2 mondi totalmente diversi con niente in comune.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad usare imagewriter , è quello realizzato da opensuse ... lo trovi su aur , se hai manjaro lo cerchi con pamac oppure octopi altrimenti con yaourt ( se installato )
apri il terminale
yaourt imagewriter
a me non ha mai fatto cilecca ..
Ma domandona per hd che non ti legge le iso intendi un'altra partizione dove hai le iso ? perchè nel caso devi prima montare la partizione, manjaro non è ubuntu : non monta tutte le partizioni/hd in automatico
Cita messaggio
Grazie da:
ciao ste l'hd lo montato almeno credo
infatti l'icona mi esce sul desktop
ora porvo con il programma che mi hai dato con yaourt
ma poi dove lo mette il programma installato non lo trovo
Cita messaggio
Grazie da:
Edit
con manjaro mi sà che non serve yaourt ho controllato ed è nei suoi repository .. lo trovi direttamente con pacman
apri pamac ( la stella) o octopi (la piovra) (non so che de hai e quindi che hai installato come gestore grafico per pacman)
altrimenti se ti piace il terminale
sudo pacman -S imagewriter
Cita messaggio
Grazie da:
ho un fantasmino verde
Cita messaggio
Grazie da:
esatto octopi ... apri e crca tutto quello che vuoi lì ... è octopi
Cita messaggio
Grazie da:
yaourt è utile solo se il programma che ti serve e disponibile in solo formato sorgente , è praticamente repositorio per software in formato sorgente da comppilare , la compilazione viene eseguita in automatico sul tuo pc assieme al download del pacchetto richiesto.  (+- come in Gentoo da cui arch linux ha preso a suo tempo lo spunto , facendo di arch linux la geniale distribuzione che si dimostra. )
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)