Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]validità aggiornamenti per Linux Mint 17.2
Buongiorno, mi potete tranquillizzare sulla validità di questi aggiornamenti.Mi sembra di aver visto poche volte, avvisi prima dell'installazione di questo tipo (schermate).Grazie, saluti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
chiudi e prova a postare l'output di questo

Codice:
sudo apt-get update
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ecco le schermate del terminale.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
quello non è il modo migliore di postare gli output, o copi qui tutta la risposta del terminale, facendo copia/incolla o alleghi un file .txt con l'output tipo dando
Codice:
sudo apt-get update >> update.txt
e trovi in home il file di testo update.txt.

cmunque, a parte questa cosa, pare che l'update non ha problemi, chiudi il terminale e riprova a fare gli aggiornamenti
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Tuxino,ho scaricato e installato quanto avevo postato.Postato come sapevo fare,ora ho imparato un nuovo metodo.Scaricando e installando non ho avuto + gli avvisi sui quali avevo chiesto aiuto.Perchè prima si ed ora no?Saluti CR

Allegati
.txt   update.txt (Dimensione: 6,7 KB / Download: 2)
Cita messaggio
Grazie da:
nella maggior parte dei casi che ho visto, quel messaggio si presenta quando ci sono problemi di autenticazione verso  i ppa aggiuntivi a causa della mancata chiave di autenticazione che quindi va importata con un comando apposito, ma non eta il tuo caso, perché avresti visto nell'update un errore su pub key e relativo codice alfanumerico della chiave, ed era abbastanza probabile che non si trattasse di quello, perché i pacchetti provenivano dai repo ufficiali di ubuntu e non da ppa esterni e difficilmente succede, nel senso che per avere un problema del genere sulle chiavi dei repo ufficiali avresti dovuto rimuoverle tu.

quindi, di solito per quel problema , basta un aggiornamento dell'indice dei pacchetti, cioè update come hai fatto tu e si è risolto.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
ancora grazie per la spiegazione.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:
prego, ciao
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)