Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] vedere filmati su samsung GT S5830
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio , ho un samsung GT-S5830 che non riesco a vedere i filmati registrati da apparecchio esterno. Ho una fotocamera che filma in MOV , per vederli nel TV li converto in AVI con FormatFactory , nello smarphone non li vedo, ho provato a girare un film e se fatto dall’apparecchio si vede , poi ho  passato l’SD esterno nel pc si vede ed è in formato MP4 . Ho convertito film formato mov in MPG , in MP4 , e altri formati , addirittura diversi non li vede proprio , nella cartella dove ci sono 6 film vede solo il film in MP4 però esce IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL VIDEO , chiedo se è possibile vedere filmati registrati da apparecchio esterno , se si in che formato convertirli ?  Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Scaricati dal market vlc o MX Video Player.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2014,18:54 )procton771 Ha scritto: Scaricati dal market vlc o MX Video Player.
scusami ma non capisco videolan VLC è installato nel pc però formatfactpry non converte in quel formato
Cita messaggio
Grazie da:
Da quello che ho letto mi pareva di capire che non riuscivi a visualizzare i video dal cellulare samsung, quindi le applicazioni che ti ho suggerito sono per il telefono e non per il pc.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2014,22:55 )procton771 Ha scritto: Da quello che ho letto  mi pareva di capire che non riuscivi a visualizzare i video dal cellulare samsung, quindi le applicazioni che ti ho suggerito sono per il telefono e  non per il pc.

hai capito giusto i filmati fatti con il telefono li vedo sia sullo stesso nel formato MP4 sia nel pc , sono quelli fatti con la fotocamera in MOV che non vedo nel telefono anche se sono convertiti in MP4 , non sono capace scaricare applicazioni e installarle nel telefono , chiedevo solo se era possibile , dopo conversione , caricare filmati nella SD e vederli nel telefono , se non è possibile lascio stare, grazie ugualmente
Cita messaggio
Grazie da:
(30-11-2014,11:14 )mario32041 Ha scritto: non sono capace scaricare applicazioni e installarle nel telefono , chiedevo solo se era possibile , dopo conversione , caricare filmati nella SD e vederli nel telefono , se non è possibile lascio stare, grazie ugualmente

Per scaricare le applicazioni dal market devi disporre di un account google, se non ne hai uno lo crei, una volta effettuato il login apri il play store e scaricati l'occorrente, non credo sia una procedura tanto difficile.
Convertire dei filmati per farli leggere sul cellulare mi sembra una procedura macchinosa, ti serve un player universale per il tuo telefono , cioè uno di quelli che ti avevo suggerito, poi sei libero di fare quello che ti pare.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-11-2014,14:55 )procton771 Ha scritto:
(30-11-2014,11:14 )mario32041 Ha scritto: non sono capace scaricare applicazioni e installarle nel telefono , chiedevo solo se era possibile , dopo conversione , caricare filmati nella SD e vederli nel telefono , se non è possibile lascio stare, grazie ugualmente

Per scaricare le applicazioni dal market devi disporre di un account google, se non ne hai uno lo crei, una volta effettuato il login apri il play store e scaricati l'occorrente, non credo sia una procedura tanto difficile.
Convertire dei filmati per farli leggere sul cellulare mi sembra una procedura  macchinosa, ti serve un player universale per il tuo  telefono , cioè uno di quelli che ti avevo suggerito, poi sei libero di fare quello che ti pare.

ho controllato ancora , uno dei filmati convertiti in MP4 funziona ora faccio altre prove per vedere se è stato convertito da MOV a MP4 oppure da AVI in MP4 poi riferisco
Cita messaggio
Grazie da:
VLC è buono, riproduce la maggior parte dei formati video
Cita messaggio
Grazie da:
(04-12-2014,10:33 )giolopbt Ha scritto: VLC è buono, riproduce la maggior parte dei formati video

lo so che è buono lo uso anc'hio , però non serviva allo scopo , ho risolto convertendo il filmato della fotocamera da MOV in AVI poi da AVI convertito in ANDROID MP4 (però solo 240p massimo 360p oltre non si vedono) tutto con FormatFactory3.00 , ora si vedono nello smartphone , è un percorso un pò laborioso però funziona
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)