Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]velocizzare video
io creo un video ( openshot oppure kdenlive ma se serve posso installare altro ). ora ho la necessità di far riprodurre una parte di questo video ad una velocità maggiore, diciamo il doppio del normale. è possibile?
Cita messaggio
Grazie da:
si.
In kdenlive tagli la parte che ti interessa velocizzare con lo strumento forbici (ma naturalmenta lasci il resto) e applichi solo al medesimo spezzone il filtro velocità,

http://stefanodroghetti.altervista.org/p...lcune-clip
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco qua, prova fatta

Ho tagliato la clip, con la parte centrale che ho voluto velocizzare. Click destro sulla clip centrale > Aggiungi Effetto > Movimento > Velocità (almeno sul mio in inglese)

Poi il settaggio che vedi in foto.

A disposizione, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
eureka, ci sono riuscito. tribulando non poco........... sai l'abitudine con openshot. lui è semplicee, qui invece siamo in un altro mondo. dovrò farci un poco la mano. grazie

edit: come mai il tuo è in inglese? una scelta?
Cita messaggio
Grazie da:
(09-05-2016,20:37 )dxgiusti Ha scritto: edit: come mai il tuo è in inglese? una scelta?

Non è una scelta. L'ho appena installato su PCLOS MATE e non è risultato in italiano.
Ho paura a pastrocchiare con i pacchetti, viste le mie esperienze poco positive sulla installazione e personalizzazione di Pclinuxos sui miei PC.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
lui è un programma di kde come k3b ed altri. per averlo in italiano ( anche su altre distribuzioni ) bisogna installare:

kde-l10n-it

riavviando il programma sarà in italiano.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Grazie, ho RISOLTO anch'io Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)