Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] video swf
Buongiorno a tutti. Ho scaricato le guide majorana per gimp i video hanno estensione swf. Vorrei gentilmente sapere come fare per vederli offline perchè online li vedo con il plugin shockwave di firefox ma offline non si abilita. Ho provato a scaricare (anche da terminale) gnash ma una volta scaricato il programma non risulta essere da nessuna parte. Con vlc non si vedono e neppure si convertono. Ubuntu 14.04 plus remix x64 versione majorana.
Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Con Vlc-player dovresti vederli.
Come le scarichi e da dove?

Vedi(Questo) in effetti sembra che vlc non riesca a vederli. Smile
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai Firefox e Flash Player li puoi aprire trascinandoli sulla finestra del browser.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao il problema è che flash player non ce l'ho e continua (da qualche tempo, quando accendo) a visualizzarsi il solito messaggio del pacchetto adobe flash player non scaricato. I video li ho scaricati dal sito majorana nella sezione videoguide.
Cita messaggio
Grazie da:
gnas.
lui li visualizza. click dx sul file proprietà/apri con metti gnas.
comunque andrei a risolvere il problema di flash.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno. Come si fa a risolvere il problema di flash?. Ormai è da qualche anno che uso questa versione di ubuntu ed il messaggio "scaricamento dati non riuscito flashplugin installer" non si visualizzava più. Poi da qualche mese dopo un aggiornamento (penso del kernel) è ricomparso. Un altro problema è che ho provato ad installare la versione normale di gnash (non kde) in tutti i modi anche da terminale ma quando vado a cercare il programma anche dalla dash questo non risulta essere da nessuna parte. Ho anche il dvd del mjorana con tutte le videoguide ma non riesco a vedere neppure quelle.
Cita messaggio
Grazie da:
hai attivati i patner di canonical in aggiornamenti software?
https://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Flash
Cita messaggio
Grazie da:
Si i partner canonical sono attivati. ma quale versione è consigliabile scaricare per ubuntu 14.04 plus remix 3d x64 : APT per Debian/Ubuntu, Yum per linux, .tar.gz per linux o .rpm per linux?
Cita messaggio
Grazie da:
nessuna. nel gestore pacchetti ( se non lo hai installalo >>> sudo apt-get install synaptic ) cerca >> adobe flash
Cita messaggio
Grazie da: chourmo
Fatto. Grazie dxgiusti. Ho scaricato adobe flash 1:2017 GTK dal gestore pacchetti e si è cancellato flashplugin. poi scaricato gnash; al file video apri con gnash visualizzata finestra gnash e adesso si vedono.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)