Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]w10 posso rinunciare agli aggiornamenti?
Buona sera, il giorno 1.11.17 avevo chiesto informazioni su mal funzionamento versione 1703 W10 pro.Mi è stato risposto cortesemente di fare certe operazioni che ho eseguito.Salvanto con Clonezilla una versine appena installata (1607) che funziona; installata versione 1703 che dà dei problemi sopra questa versione (1607). Installata di nuovo con Clonezzila (1607) è possibile che lasciando accesso il pc mi reinstalli in poche ore e di sua volontà la versione 1703 che per fortuna funziona, è possibile impedire questi aggiornamenti?Premetto che di solito uso linux mint 17.3.Ma vorrei capirci qualcosa anche di W10.Grazie per eventuali risposte.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. non conosco molto 10 ( ho avuto noie nel passato ma la colpa era del mio hardware ), vedo che ora la versione è 1709 magari quella ti funziona, prova. la iso la scarichi da: https://www.microsoft.com/it-it/software...ndows10ISO , sono più di 4Gb, userai poi la usb per installarla. per inibire gli agggiornamenti, ricordo che si poteva con la versione pro, con la home no. però non so se è una cosa buona.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie molte DxGiusti,mi fa molto piacere sentirti in attività.Vediamo se qualche altro utente sapiente mi dà qualche diritta in più.
Cita messaggio
Grazie da:
Pessima idea disabilitare gli aggiornamenti
comunque volendo puoi, basta disabilitare il servizio Windows Update, solo che così rischi grosso lato malware perché non ricevi nemmeno gli aggiornamenti di sicurezza.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Bat,come dicevo normalmente uso Linux,era solo per sapere il procedimento non per eseguirlo.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)