Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]w10non riesco a salvarlo con Clonezilla
Buongiorno,scaricato versione 1703 su portatile e pc fisso.Salvata partizione sd2 del portatile con Clonezilla su HD esterno senza problemi.Sul pc fisso non mi riesce anche se ho provato 4 volte.Vedi allegati.Mi potete aiutare,non ho mai avuto problemi con Clonezilla.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
prova a disattivare l'avvio veloce di 10.
Cita messaggio
Grazie da:
Avevo tolto la spunta perchè altrimenti non riesco ad accedere al disco dati da Linux,sono andato sul portatile  e ho visto che qui avevo tolto anche ibernazione ,(portatile copia salvata con Clonezilla) ed ho fatto lo stesso sul pc fisso,riprovato Clonezzilla ma alla fine ricompare l'avviso di cui sopra.Può influire se ho disinstallato One driver?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
direi di no ( one driver ). prova anche a disabilitare >> sospensione <<
Cita messaggio
Grazie da:
Rispondo un po' in ritardo al tuo ultimo consiglio.Tolto spunta a "sospensione",riprovato a salvare la partizione di W10 con Clonezilla ma il procedimento alla fine da "fallito"crea però la cartella in cui dovrebbe essere scritta l'immagine.Ho provato a salvare la partizione di Linux e qui Clonezilla funziona, l'ha salvata.Ho deciso quindi,sempre con Clonezilla di ripristinare sulla partizione aggiornata che non riesco a salvare una precedente 1.11.'17.Procedimento andato a buon fine e su questo ho eseguito l'Update di W10 ma come da all.non riesce.Per cui mi sono tenuto la versione appena ripristinata,che è stata integrata da qualche aggiornamento,deframmentata,
programmi aggiornati.Ritentato salvataggio con Clonezilla e questa volta riuscito.Non ho capito perchè prima no e dopo si,(salvo one driver che tu dici non centra e io ti credo). Grazie comunque per l'assistenza,sempre gradita. Quì c'è sempre un bianco e qualcosa di più (ricordo una tua espressione ad un mio invito) saluti CR.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)