Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]webcam non funziona
Buongiorno, su W10,che uso di rado, oggi mi sono accorto che la telecamera funzionante tramite usb, parte solo su Skipe,come posso fare a farla funzionare con un comando dal Dekstop.Su altra partizione in linux mate 17.10 funziona correttamente dalla scrivania e da Skipe.Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
forse richiede un programma. mi spigo meglio su skype funziona perchè lui la richiede. se nessun programma la cerca tu non vedi nulla. se hai vlc prova media/apri periferica, scegliendo videocamera.

mi devo correggere. su VLC in 10 l'opzione videocamera non c'è. ho allora cercato in gestione dispositivi la mia ed ho visto ( la mia ) che non viene supportata. spero sia meglio per la tua.
https://support.microsoft.com/it-it/help...the-camera
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie DXGIUSTI,ma avevo provato pure io, dal sito da Te indicato a eseguire la procedura,ma senza risultato.Invece  con VLC si apre la webcam ma non riesco a metterla a fuoco,provo con calma ancora un poco.Grazie anche per la risposra sulle newsleters,speriamo che Voi con tante stelle riusciate a ripristinarle.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Era solo questione di trovare i tasti giusti per il corretto funzionamento.Mandi CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
bene. se ti interessa, questo programma la vesione free. stai attento durante l'installazione ( no automatica ) non abilitare quanto ti propone.
Cita messaggio
Grazie da:
buongiorno,installato webcam Manycam,funziona perfettamente.Grazie saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)