Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]webcam notebook MSI CX70 senza driver
Buona sera amici,
ho un portatile MSI CX 700 con installato W7,  la webcam non funziona quando mi connetto a Skype, l'applicazione dice che non è installata nessuna telecamera, cosi ho visto in gestione dispositivi e in effetti non compare fra le periferiche installate. Devo dire che ho fatto ricerche sul sito MSI, ma lì il notebook pare che non sia mai esistito, girando su altri siti ho trovato le specifiche ma non i driver della webcam per reinstallarli di nuovo. Della webcam non conosco assolutamente le caratteristiche per venire a capo di qualcosa e qui chiedo aiuto al FORUM sperando di venire a capo di questo inconveniente.
Grazie i anticipo.
Agostino.

Buona sera amici,
ho un portatile MSI CX 700 con installato W7,  la webcam non funziona quando mi connetto a Skype, l'applicazione dice che non è installata nessuna telecamera, cosi ho visto in gestione dispositivi e in effetti non compare fra le periferiche installate. Devo dire che ho fatto ricerche sul sito MSI, ma lì il notebook pare che non sia mai esistito, girando su altri siti ho trovato le specifiche ma non i driver della webcam per reinstallarli di nuovo. Della webcam non conosco assolutamente le caratteristiche per venire a capo di qualcosa e qui chiedo aiuto al FORUM sperando di venire a capo di questo inconveniente.
Grazie in anticipo.
Agostino.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
avevi aperto due discussioni identiche e le ho unite qui.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Buon pomeriggio amici,
Ho identificato la webcam del mio portatile, è una “bison cam”nb pro” ho scaricato i driver e tutto funziona.
Agostino Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)