Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]wifi non riceve
Da quando su un pc portatile HP550 ho installato win seven e lubuntu per provarli non funziona più la ricezione WIFI ma solo collegando il modem tramite porta USB . All’accensione la spiapulsante per scegliere la funzione wifi of-on è verde , quando appare la schermata per scegliere il sistema operativo diventa gialla e il pulsante non funziona più , sono incompatibili i 2 sistemi oppure si può rimediare con qualche regolazione ? non ho troppa voglia di formattare tutto però se è necessario lo faccio , tolgo lubuntu e lascio solo win 7 per sostituire xp
Cita messaggio
Grazie da:
win seven funziona?
Cita messaggio
Grazie da:
(08-02-2017,15:23 )dxgiusti Ha scritto: win seven funziona?

funziona sia win 7 sia lubuntu , solo che non ricevono in wifi ma solo con il modem collegato alla porta usb tramite cavo
Cita messaggio
Grazie da:
io di solito collego il modem al computer con il cavo ethernet. magari il tuo funzionerà in modo diverso.
iniziamo da seven con il cavo collegato in modo di avere l'accesso internet, apri la scheda dei componenti hardware, verifica la scheda del wifi, se hai il punto di domanda davanti, devi scricare il driver. fallo in automatico. una volta fatto questo dovrai configurare la connessione wifi inserendo il tuo codice del modem.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-02-2017,16:00 )dxgiusti Ha scritto: io di solito collego il modem al computer con il cavo ethernet. magari il tuo funzionerà in modo diverso.
iniziamo da seven con il cavo collegato in modo di avere l'accesso internet, apri la scheda dei componenti hardware, verifica la scheda del wifi, se hai il punto di domanda davanti, devi scricare il driver. fallo in automatico. una volta fatto questo dovrai configurare la connessione wifi inserendo il tuo codice del modem.

vuoi ridere , questa mattina il portatile non riceveva in wifi , oggi quando ho visto la tua risposta ho spento il pc fisso e acceso il portatile per fare le regolazioni da te segnalate , la spia verde è rimasta accesa e funzionava in wifi , stavo per risponderti è arrivato gente , ho spento , ora sono andati via ho riacceso il pc e sta funzionando in wifi , cosa sia successo non lo so , da questa mattina non ho fatto nessuna modifica , ora aspetto qualche giorno e se funziona metto risolto .
GRAZIE
Cita messaggio
Grazie da:
questa mattina e oggi pomeriggio l'ho acceso diverse volte , ha sempre funzionato , poi ho fatto un ripristino con MAXTOR MAXBLAST , se in seguito avrò dei problemi farò un ripristino
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)