Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] win 10 versione 1709 e microsoft outlook
ciao a tutti, ho installato la versione 1709 di win 10e con questa microsoft outlook 2007 ha dei problemi, non mi carica più il backup dei messaggi salvati, sapete come posso risolvere? oppure se mi consigliate un nuovo programma per la posta elettronica dove sia possibile caricare il backup di microsof outlook e che riceva i messaggi per virgilio, alice e gmail.

grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a dare un occhiata qua.

Hai provato anche ad usare il Client di Posta predefinito di Windows 10?
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
ciao rage 75,
grazie. Ho fatto un pò di prove disisntallando l'intero office e alla fine sono riuscito a sistemare, ma solo a metà, perchè quando vado a reinstallare office e apro outlook, mi carica tutti i messaggi del server, però a coppia, cioè doppioni uno seguente all'altro e a volte anche 3 di seguito!!
Non ci avevo proprio pensato di usare il client di win 10, talmente abiutato con outlook, provo a vedere, ma secondo te posso caricare il file di backup con tutte le mie cartelle ecc?
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa ma oggi è stata una giornata giornataccia causa neve. 
Per eliminare qualsiasi duplicato(contatti,email. Ecc.) può usare questo programmino facile e leggero.

Comunque se ti arrivano email duplicate hai inserito male l'account, Apri Outlook e clicca su Ingranaggio, poi Account e controlla le Impostazioni PoP, eventualmente dal Client poi rimuovi e riaggiungi l' Account.

[Immagine: https://i.imgur.com/gL59gPz.png]

[Immagine: https://i.imgur.com/mn80B7R.png]

Per importare il backup non saprei,  devo fare un po di prove.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
grazie rage75, figurati! non c'è problema. Prima le cose importanti, poi queste Smile
da me per fortuna solo acqua, se solo erano 2° meno erano guai!!

Conto di provare quello che mi consigli oggi nel tardo pomeriggio o domani, poi faccio sapere. per intanto grazie
ciao
Cita messaggio
Grazie da:
ho dato un'occhiata rapida ma non ho imap su microsoft outlook..... uso ancora office 2007 forse non ho le tue stesse impostazioni?
Non ho nemmeno l'ingranaggio, entro da impostazioni account-->altre impostazioni e nelle impostazioni avanzate ho quello che vedi nell'immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Prova da qui
Cita messaggio
Grazie da:
qui entro solo con l'occount di hotmail, che oltretutto non uso mai, o posso entrare anche con virgilio piuttosto che con gmail o yahoo?
Cita messaggio
Grazie da:
No. Non puoi, ma se entri da dove ti ho detto ed aggiungi il tuo account Outlook?

[Immagine: https://i.imgur.com/TimkQMJ.png]
Cita messaggio
Grazie da:
non mi fa entrare. non riesco a finire di digitare l'indirizzo che si aggiorna la pagina
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)