Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] win ce e micro sd 8 Gb
buongiorno a tutti : ho un tester in officina che lavora col vecchio windows ce (probabilmente una versione personalizzata )
gli aggiornamenti delle varie case automobilistiche e il software di diagnostica stesso sono installati in una micro sd da 1 Gb

essendo ormai piena ( seppur tenendo solo l'ultima versione software ) ne ho presa una da 8 Gb , formattata in fat 32 , e installato il tutto dal profilo utente sulla nuova scheda . Accendo il tester e mi dice check the card
come posso fargliela riconoscere ?
forse è una capienza non supportata?
grazie , Cristiano
Cita messaggio
Grazie da:
mi viene in mente che magari la scheda da 1 sia formattata in un formato diverso.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
l'avevo gia formattata io in fat 32
Cita messaggio
Grazie da:
Sembrerebbe più probabile che sia una capacità o un tipo di SD non supportato, visto che si tratta di una macchinario di diversi anni fa che probabilmente ha un driver che forse, sottolineo forse, arriva ad un massimo di 2-4 GB, ma questo dovrebbe essere specificato nel libretto di istruzioni.

Me ne sono capitati altri tipi, per altri scopi, che ad esempio leggevano solo un massimo di 512 MB.

Forse ti converrebbe sentire dal rivenditore se è possibile aggiornare il bios di questa macchina, ammesso che ancora esista il produttore e si possa fare.
Cita messaggio
Grazie da:
se può essere utile:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-Sdhc-8-gb
Cita messaggio
Grazie da:
niente , chiamo il rappresentante che è una persona onesta . non è uno di quelli che vogliono appiopparti a tutti i costi nuovi acquisti
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, facci sapere; ciao e grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
è proprio una quantita' di memoria non supportata
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo è una situazione comune per le macchine obsolete, prova come ti ho detto sopra, non si sa mai, anche se penso sia difficile trovare una soluzione soddisfacente, per diverse cause che non sto qui a elencare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)