Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] windows 7 si avvia ma poi non funziona...aiuto!
Salve a tutti. Dopo aver fatto molti tentativi e cercato sul web, chiedo il vostro prezioso aiuto che mi ha già salvato molte volte.
Ho windows 7 in dual boot con ubuntu plus 14.04 sul portatile, ma come da oggetto il problema è sul primo SO.
Da qualche giorno - e non riesco a capire perché e come sia successo - windows 7 si avvia, poi però, qualunque operazione faccia, la rotellina gira un tempo infinito e non accade nulla, dopodiché devo spegnere il pc col tasto di accessione.
Riesco a lavorarci in modalità provvisoria e, un pochino di più (ma molto poco), se spengo l'interruttore del wifi e bluetooth.

Ho provato a scansionare i sistema da chiavetta sia Dr.Web LiveDisk che con McAfee Stinger, ma non rilevano niente...
Insomma non so più che fare e francamente vorrei proprio evitare di formattare...

Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie infinite.
Cita messaggio
Grazie da:
Avvia windows 7 in modalità provvisoria,disabilità l'antivirus se è attivo, scarica combofix da qui cliccando sul tasto download now salvalo sul desktop e avvialo,farà 50 step e poi riavvierà il computer.

se hai problemi ad usarlo trovi anche un video qui
Cita messaggio
Grazie da:
(01-11-2015,16:44 )ps3love Ha scritto: Avvia windows 7 in modalità provvisoria,disabilità l'antivirus se è attivo, scarica combofix da qui cliccando sul tasto download now salvalo sul desktop e avvialo,farà 50 step e poi riavvierà il computer.

grazie della risposta!
Provo subito poi posto ciò che succede...
Cita messaggio
Grazie da:
Il programma sta lavorando, ma in fase di primo avvio mi è comparso questo (vedi allegato)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ok attendiamo la fine degli step.
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco qui il log allegato... a dire il vero non ci capisco granché, scusami...
Tra l'altro, pur avendo fatto tutto in modalità provvisoria senza rete e avendo provato a disabilitare avast, se non sbaglio me lo dà come abilitato...

Allegati
.txt   log.txt (Dimensione: 35,98 KB / Download: 8)
Cita messaggio
Grazie da:
Virus non ce ne sono nel file log,disinstalla avast e vedi come si comporta il pc.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-11-2015,18:24 )ps3love Ha scritto: Virus non ce ne sono nel file log,disinstalla avast e vedi come si comporta il pc.

Avevo il sospetto che non fosse un problema di virus...grazie!
Ora provo a togliere avast e poi ti dico...
Cita messaggio
Grazie da:
1 antivirus è utile , due sono gia troppi e non basta disabilitarli quelli in eccedenza vanno disinstallati al gran completo , e ripulito anche il registro .
Ls disabilitazione rende il rispettivo eseguibile inattivo , ma il suo dblocale contente l' archivio dei ceppi virali noti è sempre presente e pronto per dare origine a falsi positivi.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a togliere la batteria e usalo con l'alimentatore. Vedi se il problema persiste.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: