Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] wireless non compare
ciao, non riesco a visualizzare le altre reti wireless sul mio notebook con xubuntu 14.04. si connette automaticamente alla rete di casa mia se mi trovo lontano da casa non ho la possibilità di vedere le altre reti sebbene sono presenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Non le vedi nel Network Manager o non riesci a collegarti dopo aver inserito a dovere la relativa chiave wep/wpa?

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
non le vedo le reti sul network manager e quindi non posso connettermi
ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Sicuro che non sia un discorso di protezione? Oppure di drivers da aggiornare? Qui una miniguida per il wireless in mobilità.
Cita messaggio
Grazie da:
spiego meglio appena accendo il nb a casa si connette automaticamente e volendo visualizzare altre reti che so per certo che ci sono non le visualizza (credo che mi manca il network manager perchè l'icona che ho sul pannello si chiama wavelan)
quando mi trovo fuori casa mia e voglio connettermi a qualche wifi non ci riesco perche non mi compare in nessun posto ( connessioni di rete o rete).
Cita messaggio
Grazie da:
Hai il "plugin indicatore" sul pannello? altrimenti aggiungilo.
Come hai fatto la prima volta  a vedere il tuo wireless per abilitarlo? Undecided
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Questo è uno dei problemi non ricordo come ho fatto. Si ho il plugin wavelan.
Cita messaggio
Grazie da:
questo è il plugin:      
Cita messaggio
Grazie da:
Pare manchi anche l'icona dell'audio
Guarda se riesci ad aggiungere al pannello (click destro pannello-aggiungi nuovi elementi ) plugin indicator

Cita messaggio
Grazie da: Eros
grazie davvero, una settimana dietro questo problema e poi arrivi tu e lo risolvi in 1 secondo....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)