Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLUTO-Nuova installazione Pclinuxos Mate 2014
Ciao Dxgiusti.
Il dvd sembra a posto. Ho avviato in Live CD e ora sto postando in questa modalità. Provo a fare alcune verifich e poi installo.
A più tardi.
Cita messaggio
Grazie da:
buon lavoro. ti rammento la prima cosa in assoluto da fare dopo l'installazione > da synaptic, aggiorna <.
Cita messaggio
Grazie da:
Caspita...
550 file da scaricare.
Per me lavorare con l'inglese è pericoloso.
se possiamo inserire l'italiano quanto prima è meglio.
Cita messaggio
Grazie da:
prima aggiorna. terminato ridai ancora un aggiornamento. lo che sono molti, dal 1 gennaio ad oggi. poi non sarà più cosi. terminato, dopo il secondo aggiornamento, installa:
addlocale
alla fine lo trovi in altri programmi, configurazione, manager localizzazione. avvialo
Cita messaggio
Grazie da:
Devo dare il comando addlocale da terminale?
Cita messaggio
Grazie da:
come vuoi. io faccio tutto da finestra grafica. con synaptic, mi viene piu semplice installare da lui. poi per avviarlo trovi l'icona dove ti ho detto.
una cosa importante, durante l'installazione della lingua, ad un certo punto la finestra scomparirà. non ti preoccupare e lascialo lavorare. al termine ti chiederà un riavvio.
Cita messaggio
Grazie da:
Gli aggiornamenti trimestrali delle iso completi e pronti in italiano , si rilasciano apposta per evitarvi lunghissimi distupgrade che non di rado riescono a creare qualche problema. se il SO non lo si conosce bene. Fino allo scorso anno le iso venivano aggiornate trimestralmente direttamente da PcLinuxOS . Non sono da considerare remix , ne quelli rilasciati da me ne quelli rilasciati da dixgiusti , in linea di principio e con la sola eccezione delle versioni 'full' , non aggiungono e non tolgono nulla a ciò che preinstalla l' iso annuale di PclinuxOS originale.
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto. Anche il secondo aggiornamento. Avviato il manager di localizzazione e ora è in Italiano.
Anche la risoluzione del monitor, dopo il riavvio post aggiornamenti è cambiata. Proprio come sta bene a me.
La mia domanda era data dal fatto che non avevo compreso bene le tue indicazioni. Ti avevo avvertito che sono piuttosto duro. Comunque dopo gli aggiornamenti mi erano apparse 4 caselle una delle quali, seppur in inglese, dava indicazioni simili alle tue e allora a intuito ho eseguito. E' andata bene.
Io di solito uso Chrome ma qui vorrei provar ad usare Firefox. In Inglese la vedo dura però. Bisogna italianizzare pure lui. Come faccio?
Cita messaggio
Grazie da:
dal menu componenti aggiuntivi - lingua 'italiana' di firefox stesso , attivi e riavvii il browser
fatto ora lo hai in italianoo
Cita messaggio
Grazie da:
Ho messo nel pannello il desktop multiplo. Anche ora però non riesco ad aprire FFox in un secondo desktop s è già aperto in uno. In Ubuntu si può fare. E' un problema di firefox o di Pclinuxos?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)