Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RaiPlay accesso libero????????
Fino a qualche giorno addietro per accedere ai contenuti del sito pubblico in oggetto non era necessaria alcuna registrazione, ma adesso mi chiede la registrazione.Sinceramente la cosa mi dà alquanto fastido. Sapete chi detta queste regole???
Qualcuno sa spiegarmi il perchè????
Grazie
Grazie da:
Si sapeva da tempo che la fase ad accesso libero era temporanea. Non capisco che problema ci sia... Anche per accedere a tutti i contenuti di youtube ti devi registrare...
Grazie da:
Vero quanto dici che già da tempo avvisavano della registrazione, però e forse mi sbaglio, mentre i contenuti di youtube sono postati da utenti vari, nel caso della rai sono soltanto cose trasmesse e la possibilità di rivederle.
Poco ci manca che per vederle in diretta ci dovrà registrare.
In breve e a titolo personale mi dà un tantino fastidio che per qualsiasi cosa si faccia ci voglia la registrazione.
Grazie per la risposta.
Grazie da:
Veramente la youtube fatta dagli utenti per hobby è morta molti anni fa Smile Ormai è il regno della case discogarfiche e dei youtuber professionisti con stipendio...

La registrazione può essere noiosa, ma è un servizio gratuito che non rientra negli obblighi della Rai legati al contratto di servizio pubblico. La profilazione degli utenti è solo un modo per rendere profittevole il servizio. Poi è chiaro che anch'io ne farei volentieri a meno...
Grazie da:
Caspita, mi si chiede tutto di me o quasi, è proprio quello il problema più grosso e importante.
Penso si possa chiudere qui questo post.
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)