Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ram utilizzabile
Quando vado a controllare su "Computer" tasto destro proprietà mi dice anche quanta ram ho.
C'è scritto: 8 GB di ram e a fianco fra parentesi (3,99GB utilizzabile)
Cosa vuol dire utilizzabile?, Non sono 8? At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
il sistema è 32 bot oppure 64?
Cita messaggio
Grazie da:
(02-02-2017,14:06 )dxgiusti Ha scritto: il sistema è 32 bot oppure 64?
w 7 64
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Con aida e speccy mi legge 8 giga
In Aida SPD legge le due ram da 4GB ma in MEMORIA ne legge solo 4.
Ho cambiato slot ma fa uguale.
Scheda madre: DH55HC
http://ark.intel.com/it/products/42409/I...ard-DH55HC
Processore: Core i5-760
Se dovessi aggiornare il bios per provare me lo trovate che ho paura di sbagliare?
Grazie At
Cita messaggio
Grazie da:
La ram utilizzabile non indicherà mai gli 8 gb pieni perchè parte della ram sarà dedicata ad altro, in particolare se stai sfruttando la scheda video integrata).
però diciamo che su 8gb solo 4  utilizzabili sono un po pochi.
Quanti slot per la ram ha la scheda madre. Se ne ha 4  prova a variare la posizione dei banchi di memoria.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Il processore non ha la video percio ne ho una dedicata
Slot ne ha solo 2 che ho gia provato a cambiare ordine.
le ram funzionano da sole in qualunche slot
Cita messaggio
Grazie da:
Il fatto che ti indichi che 8gb sono installati vuol dire che ti vede 8gb.
E' da capire come mai ti dica che sono solo 4 quelli utilizzabili.Per regola dovrebbero essere 6.5 o giù di li)
prova a leggere (QUI)
Le memorie sono identiche?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto
Le memorie sono identiche ma dopo varie prove ho visto che è il primo slot ram che non funziona.
Che palle la madre è nuova e mo mi tocca di rimandarla indietro? o ci puo essere un altro motivo che non va il primo slot dei 2?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)