Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Re.: Ridimensionare finestre calendario Evolution
Buongiorno a tutti...
non so cosa sia successo o cosa abbia inavvertitamente toccato.... fatto sta che nel calendario di Evolution quando apro un appuntamento, la finestra che si apre non ha più i pulsanti di ridimensionamento/chiusura/massimizzazione.
Lo stesso Evolution, quando si apre (e di default si apre nella sezione calendario...) se con il mouse vado in alto a destra i tre pulsanti non compaiono più !!!!
Lo stesso problema anche nella sezione Contatti, mentre nella sezione mail i pulsanti di massimizzazion/chiusura/minimizzazione ci sono....
Ho provato a girare in lungo e in largo ma francamente non trovo nessun menu o opzione !!!!
Help.....
grazie
matteo
Cita messaggio
Grazie da:
Soluzione veloce, reinstalla Evolution, dopo averla eliminata.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
(24-02-2015,13:19 )Andrea Ha scritto: Soluzione veloce, reinstalla Evolution, dopo averla eliminata.
Grazie Andrea....
Per essere precisi Ubuntu gira su una macchina virtuale e non so quanto possa dipendere da questo .....
Questa mattina ho riacceso la macchina e tutto funziona perfettamente.... mi ha chiesto le psw di tutte le caselle di posta e poi è ripartito...
Tengo monitorato.... ricordo che a suo tempo avevo settato il layout delle finestre per Ubuntu in generale e non per il solo Evolution: non ricordo dove e come..
grazie
matteo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)