Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Re installare Windows
Buongiorno ragazzi, purtroppo dopo varie vicissitudini purtroppo devo tornare a Windows perchè con linux ho problemi con le schede di acquisizione video che non troveranno mai i driver mi dicono...
Comunque, sta di fatti che nel retro del pc non c'è il codice per windows 8 che era quello che avevo installato quando avevo preso il pc, c'è solo un codice che non mi pare sia per windows e inizia con S/N : NXML........... ma altro non c'è... peccato non averci guardato prima di installare Kubuntu su tutto l'hard disk...c'è un modo per recuperarlo senza prenderne una copia in negozio? E dove trovo la copia di window 8 da installare? avevo quello appena preso il pc che poi si è aggiornato al 10

Grazie

EDIT: ho provato da d2d recovery, ma quando riavvio e premo ALT + f10 mi torna su windows cazzarola
Michael - Ilmike87 su YouTube (canale contro le tossicodipendenze)
Kubuntu 18.04--- Acer Apire E 15
Cita messaggio
Grazie da:
se avevi aggiornato a 10 da una versione originale, reinstalla la stessa, dovrebbe leggere lei la convalida che nei server di win è sempre presente. da kubuntu, la iso di 10 la trovi: https://www.microsoft.com/it-it/software...ndows10ISO
Cita messaggio
Grazie da: simike87
(01-03-2019,13:07 )dxgiusti Ha scritto: se avevi aggiornato a 10 da una versione originale, reinstalla la stessa, dovrebbe leggere lei la convalida che nei server di win è sempre presente. da kubuntu, la iso di 10 la trovi: https://www.microsoft.com/it-it/software...ndows10ISO

Ah ok, quindi mi basta scaricare la iso e lanciarla all'avvio e poi per la licenza fa tutto lui giusto? Grazie mille, scarico la iso, sperando vada tutto bene, se no so già che farò un macello!
Cita messaggio
Grazie da:
E' sicuro che funziona, non devi neanche inserire il numero di serie quando reinstalli, win10 si attierà da solo in modo automatico (collegandosi ai server Microsoft) alla prima connessione ad Internet
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
grazie ragazzi, siete sempre il top!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)