Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recuperare cartella Trash live...
Salve,
stavo cercando di copiare e salvare la cartella con i segnalibri di firefox.. c'eranon due alfanumeriche, una l'ho salvata nella partizione in comune l'altra per errore è finita nel cestino della live (ubuntu 9.04 e non sono riuscito a recuperarla, perché iil cestino non mostra il suo contenuto.

Due domande:
1) come faccio a capire se la cartella che ho salvato è quella con tutti i segnalibri aggiornati (speriamo);
2) conoscete un sistema per recuperare una cartella dal cestino di live ubuntu 9.04?
Cita messaggio
Grazie da:
se la live non l'hai spenta/riavviata, è ancora li. diversamente non hai nessuna possibilità.
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo rientro nel caso del "diversamente"... quella cartella che ho salvato l'ho provata su un vecchio pc con ubuntu e purtroppo è quella della primissima installazione...

Senti, avevo anche Palemoon.. come posso recuperare quei segnalibri? Il sistema non parte più per cui posso accedervi solo da live...
Cita messaggio
Grazie da:
Ho salvato anche un'altra cartella che si trovava vicino a quella persa "Crash Report" non so se potrebbe tronarmi utile?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)