SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recuperare file da un hd morto
#21
Grazie dxgiusti per avermi risposto ancora, lo so che avete da fare anche la vostra vita, io intendevo che ero io fastidiosa perchè incompetente detto questo; allora mi conviene formattare e vedere di installare col cd xp. solo per capire se l'hd e buono perchè poi win xp non va più senza aggiornamenti, grazie ancora e Buone Feste Natalizie a tutti Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
#22
Il recupero di dati è un'operazione che richiede una certa abilità, spesso a causa sia dei diversi tipi di supporto, sia per formati non sempre standard. I programmi indicati, photorec e test-disk, sono molto buoni; tuttavia vorrei segnalare altri due programmi interessanti: DDRescue-GUI e R-Studio. Il primo (http://www.lffl.org/2014/02/ddrescue-gui...o-per.html) è reperibile senza gui nel repository di Linux, il secondo (http://www.r-tt.com/data_recovery_linux/Download.shtml) invece va scaricato. Il secondo, molto completo e che ho provato di persona, è proprietario e lo si può provare per 30 giorni, poi lo si deve acquistare (80 dollari). Per Windows c'è un ottimo programma simile a R-Studio e si chiama ZAR (http://www.z-a-recovery.com/download.aspx).
"Se tu dai una moneta a me e io do una moneta a te, entrambi abbiamo una moneta. se tu dai un'idea a me e io do un'idea a te, entrambi abbiamo due idee."
G.Bernard Shaw

Cita messaggio
Grazie da:
#23
(20-11-2014,22:17 )maielena Ha scritto: vi chiedo se si possono recuperare file dal disco rotto

Citazione:ora ho un altro HD con win 7 ma vorrei montare anche quello rotto per recuperare i file ma non so come fare, mi aiutate se c'è una speranza? grazie ancora Elena.

Salve! Da windows seven, scaricati questo, non devi neanche installarlo: lancia il file .exe, pigia su refresh, se te lo vede, definisci dove salvare il file d'immagine .dd, clicca
sul tasto freccia in basso.
Se te lo copia apriremo il file .dd con testdisk in modo che tu possa recuperare i tuoi file.

E' assolutamente semplice e gratis.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: