Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recuperare foto da scheda sd
Buondì. 
Mia sorella ha uno smartphone con foto su scheda sd che non riesce ad aprire. Anche la stessa scheda sd non sempre viene vista dal telefono. Ho provato a collegare la sd al pc ma se cerco di aprire una foto o anche se lascio inserita la scheda qualche minuto il pc va in kernel panic. Neanche con testdisk riesco a fare niente a causa sempre del kernel panic. Un'altra cosa: quando accedo alla scheda, per il po di tempo che funziona il pc, ho notato che solo di poche foto ho l'anteprima.
Se qualcuno ha qualche idea o una soluzione lo ringrazio anticipatamene.
Cita messaggio
Grazie da:
Invece di provare ad aprire le foto, in quel poco tempo che hai (non so quanto), prova a copiarle su un altro supporto.
O va in kernel panic anche così?
Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato anche con altri S.O. ?
Se funziona per poco tempo, prova a fare una .iso del contenuto, tante volte.
Cita messaggio
Grazie da:
al 99% è corrotta e da buttare... come già suggerito prova con altri SO diversi da Linux e incrocia le dita. tante di clonare la scheda per poterci lavorare sopra senza inserirla fisicamente
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo di tempo me ne da poco, una volta che è montata non più di un paio di minuti, se non cerco di aprire i file altrimenti il kernel panic è istantaneo. Proverò con un altro sistema operativo appena mi torna indietro il fisso dalla manutenzione.
Per ora grazie a tutti dei suggerimenti. At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)