Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recuperare video da cassette VHS
Buon giorno! Avevo un videoregistratore DVD-VHS che si è danneggiato con una scarica atmosferica. Ho alcune cassette VHS che vorrei recuperare mettendo il contenuto su DVD. Qualche suggerimento per risolvere il problema! Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ti serve per forza una altro lettore VHS perché per convertire le cassette e riersarle su DVD devi prima leggerle...
indipendentemente dal fatto che ne trovi un altro, è meglio eseguire la conversione e riversare il tutto in ogni caso su un supporto ottico, prima o poi le cassette si smagnetizzano e non c'è modo di recuperarle decentemente
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Bat! Esistono lettori di solo VHS con relativi cavi per collegamento al pc senza incorrere in troppe spese? Il video registratore che avevo, costa, usato, su Amazon, oltre 400€. Avrei da trasferire su DVD, il contenuto di circa 8 cassette. Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Esistono lettori di VHS a basso prezzo collegabili alla TV ( https://miglior-offerte.it/Registratore%...gLKoPD_BwE ). Se hai il pc collegato o collegabile alla TV non dovresti avere problemi a riversare le cassette
At
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Pietro!
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla e buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
potresti provare a rivolgerti a un fotografo, per chi è attrezzato è una cosa banale
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti,
la via che ti indica patel è forse la più economica e semplice, visto che hai poche VHS da riversare. Tanti anni fa ho seguito la stessa via per riversare i Super8 su VHS
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)