Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recupero dati da SO sovrascritto
Salve,

essendo infortunato mi sto dilettando nella prova di varie distro ........ oggi ho erroneamente installato una distro da testare nella partizione sbagliata; sovrascrivendo Kubuntu con deepin.

nel "vecchio Kubuntu" avevo parecchi dati nella cartella "scaricati" che vorrei recuperare (file doc, foto, pdf ecc. ecc.)

ho fatto un tentativo con Photorec ma non ho ottenuto i risultati sperati.....  Idea

qualche idea alternativa?  Undecided

Grazie  At
Cita messaggio
Grazie da:
il problema del recupero dati è sempre legato alla eventuale sovrascrittura. se erroneamente si cancellano con testdisk è abbastanza semplice recuperare il tutto, se si sovrascive....... sono andati, purtroppo. e questo su disco meccanico. su ssd non hai nessuna possibilità in nessun modo.
Cita messaggio
Grazie da:
si è un disco meccanico, ricordo su windows avevo utilizzato un software di recupero che faceva vedere proprio i nomi delle directory recuperabili (ora non ricordo il nome....) servirebbe qualcosa di simile.....

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(18-12-2015,20:05 )stevegil Ha scritto: si è un disco meccanico, ricordo su windows avevo utilizzato un software di recupero che faceva vedere proprio i nomi delle directory recuperabili (ora non ricordo il nome....) servirebbe qualcosa di simile.....

Grazie

Prova con recuva.
Cita messaggio
Grazie da:
alla fine sono riuscito a recuperare quello che mi interessava con disk internal Wink

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
@stevigil, grazie di aver condiviso la tua soluzione.
Ora per cortesia metti il [RISOLTO], buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)