Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registrare il desktop
Salve a tutti. 
Sto cercando di registrare una presentazione LibreOffice usando un programma che cattura il desktop. Il problema è che ne ho installati diversi ma nessuno funziona..

RecordMyDesktop è già installato nel sistema, ma i video vengono molto male, le scritte vengono spezzate e risultano illeggibili, e anche l'audio ha una qualità molto scarsa..

Kazam non registra l'audio, anche se l'opzione c'è e il microfono è attivo. Inoltre il video è lento e a scatti..

Ho provato a usare VLC ma anche questo non registra l'audio, e un video di 1 minuto viene di 3 Gb

ScreenStudio: appena avvio la registrazione esce scritto "An error occurred" e si blocca.

SimpleScreenRecorder: appena avvio la registrazione il programma si chiude e crea sul desktop un video vuoto..

Vokoscreen: quando avvio la registrazione esce una finestra con scritto [vokoscreen] ffmpeg is crashed

Come posso risolvere?
Se può essere utile uso Linux Mint 17 Mate - Plus Remix 64 bit

Grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
Hai citato praticamente tutte le applicazioni per tale uso, io li ho provati tutti quello che preferisco è kazam lo trovo leggero
ed efficiente,come puoi vedere qui ,per l'audio mi permetto di dubitare che tu sappia settarlo correttamente.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
forse hai qualche problema con altro. magari il tuo hardware non supporta la registrazione o magari si.... comunque ti assicuro che i programmi che hai menzionato, io li uso spesso ( vokoscreen ) e funziona benissimo. andrei a ricercare il perchè del problema, esempio ti dice ffmpeg crash, perchè? è installato? aggiornato?
Cita messaggio
Grazie da:
Con Kazam ho provato a impostare un frame rate più basso e ora il video è migliore. L'audio si sente ma ha una qualità molto scarsa. Se invece utilizzo un normale registratore audio, viene abbastanza bene. Quindi credo che lo registrerò a parte.

Per quanto riguarda vokoscreen, nella finestra di errore non c'è scritto nient'altro riguardo a ffmpeg..
Cita messaggio
Grazie da:
Smanetta nelle varie funzioni audio di kazam, dovresti trovare la soluzione.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: