Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reinstallare win 8.1 retail dopo aggiornamento a Win. 10
A luglio 2015, con Windows 8.1 retail installato, ho effettuato l’aggiornamento a Windows 10. Alcuni mesi dopo, per recuperare spazio ho disinstallato, senza effettuare alcun backup, i file del vecchio windows. Ora se voglio reinstallare da zero il mio win 8.1 posso farlo oppure mi è negato di farlo?
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende da quale procedura di ripristino era prevista sul tuo computer:
- Se hai il DVD di Win 8.1 puoi reinstallare quando vuoi
- Se avevi una partizione di recovery puoi ripristinare solo se non la hai cancellata
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Invece no , i 30 giorni di tempo utile per il downgrade della licenza da windows 10 alla versione precedente è scatuto ,  per reinstallare windows 10  non ti serve null' altro che il suo supporto installazione , senza alcun codice attivazione , la nuova licenza win10 è attiva in modo permanete  e vincolata al codice di produzione della piastra madre del computer. La nuova licenza windows 10 trascorsi i 30 giorni di prova sostituisce ed annulla la precedente.

Non hai alcun bisogno di reinstallare windows 8.1 per poi ripetere il suo aggiornamento. Esegui la reinstallazione pulita exnovo windows 10 avviando il pc dal supporto senza inserire alcun codice , esegui poi il login impostando come accaunt name , il tuo account email microsoft e relativa password.
Cita messaggio
Grazie da:
Ringrazio tutti per i vostri chiarimenti e a risentirci alla prossima.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)