Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rendere non modificabile visualizzazione personalizzata cartelle sotto Win Vista
Wink 
Ragazzi, grazie alla segnalazione di @Leroy sono riuscito a risolvere anch'io questo assurdo problema che mi stava facendo sklerare Sfascio ! Ma dico... è possibile mai che la Microsoft non testi i suoi aggiornamenti prima di fare una release del genere? Mah... cose da pazzi! E pensare che avevo persino smontato la mia GeForce convinto che stesse per morire! Per fortuna che ci sono i forum... e il vostro "merita"! Mi sono iscritto a bombazza!

Vi posto solo un'altra piccola richiesta (se il luogo è sbagliato ed avete un thread dedicato correggete il post):

esiste un modo seppur invasivo di "fissare", "congelare", "immobilizzare" la visualizzazione personalizzata delle cartelle sotto Win Vista?
Sono stanco di risistemarle ad ogni riavvio!  Piange

Penserete:  Ma passare a Win 8, NO? Per ora non sono in vena! Per cui... Help me, please!  Huh  
Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Ho diviso la discussione, in modo che il thread riceva maggiore visibilità.

Intendi congelare la visualizzazione delle icone nelle cartelle?
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Vista SP2 mi cambia la visualizzazione di tutte le cartelle a sua discrezione (suppongo in base al contenuto) ad ogni sacrosanto riavvio. Io desidererei tanto lasciarle con una visualizzazione personalizzata (ad esempio icone piccole, in modalità dettagli, e con le sole colonne Ultima modifica - Tipo - Dimensione). Ad ogni riavvio questa visualizzazione cambia a piacimento del SO...
Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Ci siamo intesi Smile

Questo è un problema annoso in windows vista e non solo.

Se te la senti, ho trovato una dritta, ma dovrai mettere le mani al registro del sistema; prima dovrai crearti un

punto di ripristino dal centro ripristino di configurazione.

Inoltre, sarebbe consigliabile salvarsi la chiave che andrai ad eliminare(click destro nel regedit) esporta chiave.

la dritta la trovi qui.

Pagina tradotta..

Cita messaggio
Grazie da: FABIOSKY
Leroy... davvero non ho parole!  Big Grin sei un mito! 
Cerco di risolvere sta "tortura" da un pezzo senza aver mai trovato una soluzione degna di essere chiamata tale. Ho seguito passo passo i tuoi consigli e la guida tradotta e dopo aver disconnesso la sessione (finalmente) ste benedette cartelle sono rimaste bloccate!  Atchapeau!
Vediamo come si comporta in futuro... solo un'altra piccola richiesta: sempre in visualizzazione cartelle, continua a cambiare la dimensione delle colonne. Win Vista le reimposta a valori predefiniti e irragionevolmente piccoli da non riuscire a vedere i nomi dei files per esteso... Non è che per caso è possibile bloccare anche queste ad una dimensione magari più larga... sai com'è con un monitor 22" me lo posso permettere!  Wink

Sei il mio GURU
Cita messaggio
Grazie da:
Leroy... nessuna novità sulla questione larghezza delle colonne?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao

Se così fosse, posiziona il mouse sul bordo superiore della colonna confinante con l'altra colonna, apparirà una maniglia,

spostala a tuo piacimento.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: