Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report non apribili su LibreOffice
Salve sono un nuovo utente, mi sono imbattuto in questa discussione e forse posso avere una aiuto.
Sto utilizzando libre office in particolare il modulo base per piccole applicazioni gestionali.
Attualmente, dopo una reinstallazione di Ubuntu e libre office 4.2, I report a suo tempo creati non sono più apribili e l'interfaccia del modulo report non è più la stessa cui ero abituato, è molto più primitiva.
Domande:
Il modulo report va installato a parte?
Open office ha il modulo base? È più avanzato rispetto a libre.?
Open è distribuito da Canonical?
Consigli.?
Grazie in anticipo per ogni aiuto.

Pier Luigi
Cita messaggio
Grazie da:
Salve
Ho diviso la discussione,sempre meglio aprirne una propria nuova per ogni problema
Ora potresti spiegarci anche che tipo di errore ricevi all'apertura dei report,se in particolare mostra quindi anche uno specifico messaggio.Il problema potrebbe dipendere anche da una diversa gestione del modulo report,in pratica prima veniva aggiunto come estensione mentre ora è integrato in libreoffice.Comunque aspetta le risposte di qualcuno più ferrato in materia.

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ti consiglio di non lasciare il tuo indirizzo di posta come nome sul forum.Potresti avere problemi di spam ecc.ecc.
È meglio qualsiasi nome anche di fantasia. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Per ubuntu assicurati di aver installato il pacchetto libreoffice-report-builder.

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)