Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Repository italiano
Ciao
Si riesce ad avere le descrizioni dei programmi in italiano?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
direi di si.
Cita messaggio
Grazie da: giadox , giadox
Grazie, cosi sono piu incoraggiato.
Stavolta mi ci metto bene a imparare linux Smile At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Come si fa?
Cita messaggio
Grazie da:
Installa manpages-it ed inizia da li.
Cita messaggio
Grazie da:
non l'ha trovato da installare manpages-it
Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi magari son tonto io ma forse sarebbe bene spiegare cosa si vuole .. leggendo il titolo della discussione e le vostre botta e risposta non ci capisco un granchè visto che siete in altre distribuzioni linux . Per cosa lo vuoi sapere ? Arch , opensuse ecc eppoi cosa intendi la dexcrizione ? Esempio Brasero cosa fà e cosa è ? No perchè dipendendo dalla distribuzioe tii posso già dire che non tutte hanno la descrizione nel repository in italiano qaundo poi installata i menù ecc è in italiano ..
Cita messaggio
Grazie da:
pclinuxos64-kde-2016.03
vorrei sapere se è possibile avere in italiano le descrizioni dei programmi da insatallare che sono su synaptic grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Spostato in pclos ora sappiamo di che si parla Smile

Ps mi sà che pclos rientra in quelle che dicevo che rimane in inglese
Cita messaggio
Grazie da:
Ste74@

Speriamo di no, come faccio a capire cosa fano i programmi?
Ci vorrebbe un sito che parla di tutti i programmi dei Repository e poi usare il traduttore, per curiosare che programmi ci sono Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)