SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rete Internet non identificata
Speriamo sia così! Lo verificherò tra breve, penso. Grazie dei suggerimenti, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho appena spento e riavviato il pc per fare una prova e si è ripresentato il triangolo giallo sull'icona di avvio internet. A questo punto non so cosa fare! Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Reinstalla i driver della scheda di rete. Se il problema persiste ti convienere reinstalllare da zero invece di perdere tewmpo ulteriormente e pazienza se dovrai reinstallare i programmi
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao BAT! Ho reinstallato i driver ma il problema rimane: va e non va. Questa mattina quando ho acceso il pc mi ha subito indicato il triangolo giallo sull'icona di internet: ho dovuto riavviare 3 volte e poi è andato. Per reinstallare windows 10 devo utilizzare il disco di ripristino? Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Ho trovato su un hardisk esterno una immagine del sistema che avevo salvato con Macrium Reflect in Dicembre 2018, con windows versione 1803 e che funzionava correttamente. Ho reinstallato questa copia, prima di procedere a reinstallare da zero il sistema operativo, per verificare il collegamento a internet. Anche con questa operazione non si avviava internet per cui ho pensato che non dipendesse dal pc ed ho utilizzato una nuova porta Ethernet in uscita dal modem: al momento tutto funziona regolarmente ed ho fatto, per prova, diversi spegnimenti e riavvii sempre andati a buon fine. Vedremo! Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Buon giorno! Questa mattina ho riacceso il pc e mi si è ripresentato il triangolo giallo sull'icona della rete internet. Ho riavviato ma senza successo. Ho quindi avviato la "risoluzione dei problemi di rete" e internet si è messo a funzionare. Vedrò il da farsi e se sarà il caso reinstallerò Windows. Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Scarica La Iso di Media Creation Tool sul desktop, e lancia  il Setup,  reinstalla in place mantenendo App e file.

Vedi qua, gli ho fatto una spiegazione passo passo.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao rage75! Ho già fatto il ripristino di windows mantenendo i miei file. Sto reinstallando le applicazioni che avevo prima del ripristino: ci vorrà un po' ma sembra che tutto funzioni regolarmente. Ti ringrazio per tutti i suggerimenti. Buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
Perché non hai mantenuto anche le App? Tutto lavoro in più visto che c'era la possibilità.

Tu parli di ripristino,  io parlo di reinstallare in place,  sono 2 cose distinte.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)