Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ri-eccomi!
E' con enorme piacere che mi accingo ad entrare in questo nuovo forum.
Ogni volta che ne ho l'occasione, cito questo fantastico sito a chi ancora non conosce il mondo linux e qui trovo, sempre, risposte ai miei dubbi.
Non sono più molto giovane, ho ormai 54 anni, ma la voglia di imparare qualcosa di nuovo. Ho scoperto il mondo Linux proprio con Ubuntu e con il fantastico lavoro del Prof. Cantaro.
Ero (e sono) anche iscritto al Forum1, con lo stesso pseudonimo. Il mio none è Antonio. Vivo a Legnano, in provincia di Milano. Sono sposato ed ho due figli. Sto cercando di trasferire al maggior, che ha 12 anni, la mia passione per l'open-source ma è dura: a scuola sono ancora ancorati al mondo Windows e, nonostante le mie infervorate proteste, non hanno alcuna intenzione di passare a Linux.

Grazie al Prof. Cantaro per condividere il suo prezioso tempo anche con chi, come me, gliene fa perdere un pò!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto! Non demordere, la tenacia è la migliore tecnica, alla fine capiranno che l'open source è davvero sinonimo di libertà, molte volte si tende a rifiutare a priori ciò che non si comprende. Continua così e non demordere.

__oOOo__d"^___^"b__oOOo__
|    L i f e  i s  H a r d w a r e   |
Tux Coltiva Linux! tanto Windows si pianta da solo...Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Ri-benvenuto! At
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto At
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto sul forum

At

Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto e grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Grazie da:
bentornato Tux Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto a bordo!
Giuseppe
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)