Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riavvio pc-scheda madre...
....Alimentatore o che cosa?
Buonasera a tutti,eccomi qui con un problema non da poco, da un pò mi capita di essere davanti al pc sia che conveerto un file o semplicemente leggo qualche pagina web che improvvisamente il pc si spegne e si riavvia,dopodiche può succedere che il pc rimanga acceso tutto il giorno o che ogni tanto si spenga e si riavvii,stasera addirittura cliccando sul pulsante di accensione non si è nemmeno acceso,stavo per controllare se lo avevo spento del tutto(tasto power posteriorre) che improvvisamente si è riavviato.
Detto questo penso sia un problema hardware,la domanda è:- cosa può essere? alimentatore? scheda madre?non penso ad alte cose il difetto mi senbra di uno di questi due compnenti,ma non sono esperto,non ho un alimentare di ricambio per provare e non conosco nessuno che me lo possa prestare.
Qualcuno oltre a dirmi se dipende da uno di questi due può dirmi come eventualmente posso effettuare un controllo sull'hardware?

Il mio sistema è un 64 bit-scheda madre PK5 Pro(2008) scheda video Nvidia Geforce NT 610 Zotac zone edition- alimentatore Corsair HX 520 W-memorie Corsair 4 GB(2GBx2)DDR2 TWIN 4096 6400c4 DHX 800 MHz Processore Intel® Core™2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz.
Buona serata a tutti Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Che S.O. hai ?

Se non hai installato di recente qualche software che può dare questi problemi, si tratta di un problema hardware.

Succede casualmente o quando per esempio stai facendo qualcosa di particolare ?
Cita messaggio
Grazie da: