Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta integrazione tapatalk per il forum 2
Exclamation 
Ciao a tutti volevo chiedere se il nuovo forum è stato concepito con l'integrazione a tapatalk che trovo utilissimo dato che navigo principalmente da smartphone.
Grazie anticipatamente a chiunque mi dia delucidazioni a riguardo.

__oOOo__d"^___^"b__oOOo__
|    L i f e  i s  H a r d w a r e   |
Tux Coltiva Linux! tanto Windows si pianta da solo...Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Questo te lo può dire il prof. Io ho dovuto andare a vedere di che si tratta su Wikipedia. Comunque in attesa di risposte più qualificate ti posso dire che la modalità per smartphone è stata disabilitata perchè dava noie, con l'iscrizione, a diversi utenti.
Cita messaggio
Grazie da:
C'era già la versione GoMobile, come c'è nel Forum1.

Però dava problemi per la registrazione, quindi aspettiamo che la transizioni termina e po vedremo, magari rilasceranno una nuova versione di GoMobile (provalo nel forum 1).
Cita messaggio
Grazie da: Gabrix Marx
Con tutta onesta preferisco l'interfaccia attuale al posto di quella ottimizzata per smartphone.
In quella non era possibile leggere i titoli delle discussioni in prima pagina, direi un bel passo indietro, quindi preferirei l'interfaccia classica.
Poi dipende anche dal browser che viene usato, alcuni permettono la formattazione in tempo reale delle pagine web, adattandole alla risoluzione del cellulare.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: Gabrix Marx
Grazie per le risposte, vediamo quindi cosa ci riserverà il futuro. Peccato che non esiste una app per android in grado di leggere automaticamente il forum in modo nativo senza usare il browser..(oppure esiste e non ne sono a conoscenza?). Uso chrome, firefox o maxthon browser ma mi mangiano molta ram... ci vorrebbe un'app dedicata magari da mettere sullo store google xD. Intanto provo go mobile.

__oOOo__d"^___^"b__oOOo__
|    L i f e  i s  H a r d w a r e   |
Tux Coltiva Linux! tanto Windows si pianta da solo...Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Con Opera Mini da Android nessun problema.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Io tapatalk l'ho usata per un bel po e ti dirò che è sicuramente molto comoda ... questo forum ovviamente non è integrata ... pensare di compilare una app ad hoc per un forum partendo da zero non è mica uno scherzetto da niente.

Quando tornerà GOMobile vedrai che non avrai più problemi.
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)